Ho avuto l’occasione di
acquistare un Fatip “originale” Cromato della precedente produzione
Ribadendo concetti già esposti
in precedenti post, rispetto alla nuova versione, è riconoscibile perché non c’è il marchio sotto la testina, il copri lametta è più stretto e più curvo. Inoltre, nel mio caso, da montato il cap non è perfettamente centrato, rimane leggermente ruotato. Invece la lametta, dopo il serraggio, resta ben posizionata.
Siccome non riesco a vedere alcune foto riportate nei post precedenti, molto probabilmente per problemi tecnici (server, browser, immagini extra forum, ecc), inserisco due immagini di confronto col dorato nuova versione in soccorso di chi come me ha gli stessi problemi di visualizzazione.

Usandolo ho potuto riscontrare anch'io la maggiore aggressività rispetto al fratello dorato. Sulla pelle il filo della lametta si sente leggermente di più, questo porta ad un innalzamento del livello di guardia. Si comprende che non è un rasoio amichevole, non è il caso di prendersi delle confidenze. Però, mantenendo la giusta attenzione, dona delle ottime rasature con un paio di passate, come ho potuto constatare anche ieri in accoppiata sempre con Astra verde (e per completezza d’informazione, Sapone e AS Tabac).
Ora voglio lasciarvi ad alcune immagini che vi riveleranno alcuni impieghi alternativi……eh! già, le vacanze possono avere degli effetti collaterali.
Attenzione! Le immagini che seguono potrebbero urtare la sensibilità vostra o del vostro primate. Se decidete di ingrandire le foto, lo fate a vostro rischio e pericolo. La visione ingrandita potrebbe far scatenare convulsioni e/o crisi di acquisti compulsivi difficilmente controllabili.
Uomo avvisato…….
Palma da giardino

Piccozza da alpinismo

Rastrello da spiaggia/mare
Faro