Buona domenica a tutti, ero in negozio con mia moglie che si è comprata il colore ed io attratto dalle lamette e del buon prezzo astra verdi confezione da 100 a 7,50€ che ho acquistato continuo a guardare tra i vari articoli in negozio,la mia attenzione è stata catturata da un vanta mezza lama che ho acquistato
in passato ho usato shavette usa e getta regalatomi dal mio amico parrucchiere,e quindi decido di intraprendere il cammino anch'io
La mia esperienza per il momento.
Ho letto e non mi ricordo chi abbia scritto,che col tempo le mani imparano da sole,confermo quanto detto.
Ho letto anche che ci vuole tempo e pratica e in merito a questo decido di usare il vanta tutti i giorni, radendomi solo in senso del pelo per acquistare manualità,pelle bella rilassata che comunque abituata dal R41
Come ripete più volte gyonny di imparare la tecnica ambidestra , e anche questo lo sto facendo,per il momento sono alla 2 settimana di utilizzo, ho provato anche il pelo obliquo e contropelo ma non riesco a far scorrere la lametta per il momento
Come shavette il vanta per iniziare va più che bene,uno dei primi giorni con la mano sx impedito nel movimento striscio la punta del rasoio nel collo ozzac mi sono fatto male ho pensato ma non ho visto sangue per fortuna che le punte sono protette .
Ringrazio tutti per i consigli letti in precedenza.