Attirato dall'offerta "vacanze" del solito negozio di detersivi/cura della persona che ormai è diventato il mio fornitore per i prodotti più commerciali (Amato Point, potete trovarlo sulla Mappa), ho comprato questa crema per ben 1€. Sulla confezione riporta:
> Ammorbidisce la barba
> Protegge la pelle da micro-tagli e irritazioni
> Rende la rasatura profonda e agevole
quindi, ho pensato che valesse la pena provarla. E in effetti i risultati sono stati molto soddisfacenti: rasatura perfetta e pelle morbida.
Con i classici due centimetri di crema montata in ciotola (anche se sulla confezione viene indicato, con dei disegni, il face lathering come metodo di schiumaggio) si forma una schiuma abbondante e densa.
Il profumo... beh, il profumo non saprei definirlo anche perchè io non ho sentito nessun profumo; diciamo neutro e pulito.
In conclusione una crema che secondo me vale molto di più di quello che costa, ottima come crema per tutti i giorni e particolarmente indicata a chi non sopporta i profumi molto intensi. Per questa caratteristica si presta bene per chi usa il superlathering.
INCI: Water, Potassium Stearate, Potassium Cocoate, Glycerine, Olea Europaea (olive) Friut Oil, Parfum, Dimethicone, Sea salt, Tocopheryl Acetate, Sodium Cocoate, Cetearyl Alcohol.