Tanto per capire se fare scorta del vecchio ... come spesso capita.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Del retro del tubo magari no, ma della scatolina sì: viewtopic.php?p=184827#p184827" onclick="window.open(this.href);return false; ...ischiapp ha scritto:In più di dieci pagine di discussione, dall'uscita dei nuovi prodotti, e quasi nessuno ha fatto foto del retro.
Anche se è migliore della precedente? ...Parrini ha scritto:Se hanno messo made in EU allora non è fatta in Italia, solita politica di delocalizzazione, d'ora in poi se la possono tenere
Questa è la vera domanda!!ares56 ha scritto:Anche se è migliore della precedente? ...
In effetti, almeno per la crema in tubo, qualcosa c'è già:ischiapp ha scritto:Questa è la vera domanda!!![]()
![]()
![]()
...
• Come funzionano?
...
• Differenze tra le due versioni dei due rispettivi prodotti?
Inoltre, sulla presunta produzione estera...:Mostho http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=184143#p184143 ha scritto:Provata oggi la Crema da Barba vinta nel concorso del forum.
Nuova! MOlto meglio della prima. Una signora crema!!
La formula e' totalmente cambiata, ora l'ingrediente principale e' l'acido miristico, che adoro.
Infatti la schiumata e' stata generosa, fresca al punto giusto, ed inoltre ha un post barba da favola.
Che spettacolo la Omega...
...segnalo questo:Parrini ha scritto:...azienda italiana prodotto estero per me se lo possono tenere...
Mostho http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=184161#p184161 ha scritto:Confermo che e' della nuova produzione "in house" e parlando con loro lhanno sviluppata con un bel po di ricerca.
Stiamo parlano delle creme Via Barberia? Beh, se consumi 125ml in 15 giorni sicuramente ne utilizzi troppa ad ogni rasatura. Sono creme morbide, non bisogna girare il pennello nel barattolo ma semplicemente intingere le punte per prelevare la quantità sufficiente. Se invece prelevi tu la crema per montarla in ciotola, ne basta anche meno di mezzo cucchiaino da caffè.MisterTopo ha scritto:Una domanda a chi ha usato le nuove creme Omega: pure a voi dura poco la confezione in barattolo?
Io avró fatto nemmeno 15 rasature e giá si vede il fondo
Ciao,Lino ha scritto:Non l'ho ancora usata ma sono andato a guardarmi la confezione dopo aver letto il tuo post, Mister: ma quanta ne usi, scusa ?
Ma non lo so caro Ares...Mio fratello Salvatore , mi ha regalato una T&Fitt nr 10 ..nuova di pacca. Penso di averla usata si e no 5 volte, ma ad occhio la vendo scendere notevolmente tutte le volte. E' anche vero che io mi faccio pure la testa, ma un confronto con la Proraso per dire, non esiste proprio. Ammetto che e' la prima volta che vedo una crema cosi....troppo ma troppo morbida e acquosa. Se omega e' fatta cosi, la lasciero' pure dov'e'.ares56 ha scritto: Stiamo parlano delle creme Via Barberia? Beh, se consumi 125ml in 15 giorni sicuramente ne utilizzi troppa ad ogni rasatura. Sono creme morbide, non bisogna girare il pennello nel barattolo ma semplicemente intingere le punte per prelevare la quantità sufficiente. Se invece prelevi tu la crema per montarla in ciotola, ne basta anche meno di mezzo cucchiaino da caffè.
Per quanta poca resa possa avere, consumarne circa la metà con meno di 15 utilizzi mi sembra davvero anomalo, a meno che tu non abbia un pennello in tasso con nodo da 40 mm !MisterTopo ha scritto:Ciao, carico la punta del pennello, come da consuetudine con le creme in barattolo.
Ad esempio con una Taylor o una Truefitt faccio almeno 6 mesi con 3/4 gg a settimana di uso.
Questa mi sembra molto "sottile" come spessore: ce ne sarà per altrettante rasature (immagino un altra quindicina) ma vedere il centro che si sta consumando a mo' di ciambella mi ha lasciato perplesso.
Giusto per capirci, questa è l'immagine della Crema Via Barberia (il barattolo è lo stesso per le tre varianti) dal sito ufficiale...:MisterTopo ha scritto:... spessore della crema estremamente basso, ...
Molto meno pieno, appena ho tempo faccio una foto alla confezione nuova "Aqua"ares56 ha scritto:Giusto per capirci, questa è l'immagine della Crema Via Barberia (il barattolo è lo stesso per le tre varianti) dal sito ufficiale...:
...
...tu dici che appena comprato era molto meno pieno?
Grazie, caricata ed eccolaares56 ha scritto:Le immagini le puoi inserire, segui la Guida all'uso della Gallery: viewtopic.php?f=53&t=832" onclick="window.open(this.href);return false;
La consistenza poi non è quella i una crema, ma più simile alle figaro o proraso in barattolo.ares56 ha scritto:Vabbè, non mi sembra così poca...credo proprio che ne usi più del necessario.