Ripeto quanto detto viewtopic.php?f=32&t=3359&p=193431#p190277" onclick="window.open(this.href);return false;, semmai il Chubby 2 Sint diventa il 3° pennello dopo l'Omega 10098 e il Razorock Plissoft

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ora che l'ho usato (1 sola volta, quindi da prendere con le "molle") ti dico no, non è più morbido. Il massaggio morbido del plissoft non ce l'hai con il Simpson in questione!giuseppe mastroianni ha scritto:Il plissoft è morbidissimo e sopratutto in face latherng offre un massaggio vigoroso.Il simpson non lo possiedo,e ancora più morbido?
.....palloni no, mongolfiere molto più probabile.....Selous ha scritto......
Sulle dimensioni: avete delle facce come palloni?
Come dicono anche le istruzioni del fabbricante di pennelli Simpson nel foglietto accluso al Chubby " Sint. sono le punte che devono lavorare e non si deve "fraccare giù il pennello a pompa sul viso" se non poche volte e mai fino in fondo. Sono le punte quelle che devono lavorare.Selous ha scritto:Ciuffo morbidissimo in punta ma che non si apre
Questo vale anche per i pennelli naturaliBarbablu ha scritto: Come dicono anche le istruzioni del fabbricante di pennelli Simpson nel foglietto accluso al Chubby " Sint. sono le punte che devono lavorare e non si deve "fraccare giù il pennello a pompa sul viso" se non poche volte e mai fino in fondo. Sono le punte quelle che devono lavorare.
........ ma chi sarebbe così masochista da piantarsi la cima del manico nella guancia? nessuno spero .....non si deve "fraccare giù il pennello a pompa sul viso"
spero che il tuo polso abbia una velocità di rotazione umanamente lenta ed appropriata al caso, non quella di una turbina di un Boeing 747 al decollo....ma la schiuma (Proraso rossa montata con poca acqua, pareva stucco) ha iniziato a schizzare in ogni dove!![]()
..stavo pensando, ma non riesco a trovare un campo prestazionale in cui il tasso batte (o semplicemente eguaglia) questi sinteticiBarbablu ha scritto:con le stesse (o quasi) prestazioni.