Non avendo molta barba mi sono sempre dovuto rasare, a differenza di molti miei coetanei che, seguendo la moda del momento, hanno barbe lunghe e folte.
Così ultimamente di sono detto perchè non far diventare la rasatura quotidiana un momento piacevole e mio? E quindi ho incominciato a informarmi sul mondo del rasoio a mano libera, sui saponi, sui pre barba e sui dopobarba e devo ammettere che mi sta piacendo proprio tanto!
Per iniziare ho comprato uno shavette, un pennello omega 48 e tutto il set della proraso bianca(per, crema e sapone) e da quando ho iniziato a radermi così avrei voglia di farmi la barba anche tre volte al giorno, nonostante i vari tagli e le irritazioni

Adesso però avrei voglia di passare al ML visto che, oltre all'estetica, ho letto sia molto meglio anche dal punto di vista del comfort e della morbidezza della lama sulla pelle.
Mi sono iscritto a questo bellissimo forum proprio per ricevere consigli dagli utenti esperti e per condividere questa mia nuova passione con voi!
Ciao.