Ancor più se ci si aggiunge l'aspetto nostalgico-sentimentale, per cui dopo averlo usato ti sembra di essere appena uscito dalla bottega del tuo barbiere di un tempo che fu...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Nooooo!!!gspcol ha scritto:....mi sono dotato di due boccette in vetro da 50ml con spruzzino è relativo tappo.
clabg81 ha scritto:Per avere floid blue senza svenarsi?
Io l'ho preso da extrocosmesi ma comunque secondo me ci si svena l'ho pagato 27,50 spedito...direi un pò caruccio, ma comunque rapidissimo ad arrivare ed anche con un piccolo campioncino di altro dopobarba.clabg81 ha scritto:Per avere floid blue senza svenarsi?
Fab anche io li ho entrambi... il The Genuine e il Vigoroso sono completamente diversi... come fai a trovarli simili?Fab79 ha scritto:Ho acquistato il boccione di Floid Genuine etichetta grigia e l'ho paragonato al Vigoroso (spagnolo) che avevo. Il profumo a me sembra esattamente identico tra i due, solo che nel Vigoroso è più potente e dura di più.
.
Anche io li sento molto diversi nel profumo, ma soprattutto sul viso, oltre al mentolo il vigoroso lo trovo piu denso come oleoso e piu efficace.voi?Fab79 ha scritto:Il mio naso a flaconi uno accanto all'altro mi dice questo...
Assolutamente no!!!Marpes ha scritto:ma è normale che il "bicchierino" del vaporizzatore balli sul collo della bottiglia?
clabg81 ha scritto:ma il blu..lo rimetteranno mai in produzione? E' così buono...