Come ha già detto robyfg io non uso mai lo stesso rasoio ma a parte questo il mio parere personale su quanto hai letto su vari forum d'oltreoceano è che una cosa che non condivido per niente.max1978 ha scritto:Ares facevo anche io come te ... Ma leggendo su vari forum d oltreoceano sconsigliano di togliere ogni volta la lametta dai de in quanto si rischia di compromettere la filettatura della testina ....
Indipendentemente da quale tipologia di rasoi si parla, i meccanismi di apertura dei TTO o le filettature delle testine dei 2/3 pezzi sono fatti per questo: essere svitati ed avvitati. Lo dimostrano i vari rasoi Gillette e non solo con quasi un secolo di vita sulle spalle e ancora perfettamente funzionanti. Magari i materiali dei rasoi attuali saranno meno resistenti di quelli "vintage" ma la realtà è questa.
Poi, come per ogni cosa, bisogna operare con attenzione: nulla è eterno...

Ma per tornare alle Astra Verdi, ne ho provato un pacchetto e non mi hanno entusiasmato a differenza delle sorelle Astra Blu...il tutto, come ormai ben sappiamo tutti, nell'ottica delle sensazioni personali.