Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Il Plissoft Disruptor ha il nodo da 22mm e le stesse setole del MonsterSelous ha scritto: Esistono altri pennelli come il Plissoft ma adatti al montaggio in viso, ovvero con la testa piatta, magari piccoletti da viaggio? Il «Monster» è, come dice il nome, mostruosamente grosso...
A guardare il sito mi pare che cambino i manici, ma il ciuffo rimane più o meno sempre il medesimo e pure gli ingombri cambiano poco...
Roberto, credo ti seguirò anch'io a breve, pur se è fastidioso spendere più di spedizione che di pennellorobyfg ha scritto:Andata!!
Come degno successore del Plisson ho preso questo......guai a voi....mi aspetto grandi cosa da 'sto pennello.
....e sperando che Santa Dogana non ci dia fastidio....mo voglio proprio vedere la mia fortuna a che livelli viaggia!!!Lino ha scritto:.....pur se è fastidioso spendere più di spedizione che di pennello
Sta succedendo, almeno in parte, anche a me: apprezzo moltissimo il ciuffo del Plisson, utilizzabilissimo ogni giorno, senza bisogno di metterlo prima in 'acqua e che farebbe schiumare anche una pietra pomice in una ciotola piena di sabbia: se non fosse per quel ridicolo manico che non vale nulla ...robyfg ha scritto:me ne sto accorrgendo solo adesso,ma sono diventato un sinteticodipendende....non riesco più a farne a meno....
Sarà mia premura.....contaci!Lino ha scritto:Tienici aggiornati sull'arrivo e sulle prestazioni, amico mio.......
In Cina sono endemici. Li ammazzerebbero comunque... Facendoci i pennelli, almeno, ne onoriamo la memoria...Uffenham ha scritto:... i tassi sono carini
Gpc, mi sembra che tu parli proprio dello stesso Plisson di cui parlavo io: quello che costa 34,80 euro, il cosiddetto entry-level dei sintetici Plisson.gpc ha scritto:[io ad oggi ritengo e mi ritengo assolutamente strafelice di aver optato per il Plisson e lo ricomprerei senza esitazioni, questo è il mio parere se può interessare
In realtà Csd949 faceva un paragone tra Plisson e Stirling, qui il suo commento.gpc ha scritto:e dopo alcuni mesi di utilizzo notava un decadimento prestazionale a sfavore del simiplisson rispetto al plisson......
E' presumibile che non ci sia una gran differenza quanto alla qualità delle setole utilizzate.CarmellaBing ha scritto:In realtà Csd949 faceva un paragone tra Plisson e Stirling, qui il suo commento.gpc ha scritto:e dopo alcuni mesi di utilizzo notava un decadimento prestazionale a sfavore del simiplisson rispetto al plisson......
"Decadimento" che in realtà io non ho notato, possedendo entrambi i pennelli, qui il mio commento