Ma chiunque abbia indicazioni utili é ovviamente benvenuto

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Bellissimo,ovviamente c'e' la tua mano per cio' che concerne il restauro,giusto?altus ha scritto:questo necessaire da viaggio inglese fine '800
A parte rifare la paretina mancante dello sportello sinistro, c'è solo da pulire il camoscio e la pelle rossa esterna con prodotti adatti. E inserirvi alcuni "oggetti da scrittura" che già possiedo da tanto tempo. (Ma in realtà è un regalo per mia mogliePicklesMacCarthy ha scritto: Bellissimo,ovviamente c'e' la tua mano per cio' che concerne il restauro,giusto?
Gran bel regalo!altus ha scritto: (Ma in realtà è un regalo per mia moglieda consegnare domenica senza l'uovo intorno
Domani è passato da un po', ma ci sono arrivatoBernardo Gui ha scritto:PicklesMacCarthy,
una Parker Sonnet, ma le foto te le metto domani
Dai su,senza vergogna spara un po' a quanto l'hai spuntata.belle,anche la parker,bella stilografica.Bernardo Gui ha scritto:IE, per festeggiare la Pasqua, al mercatino di Borgomanero e ad un prezzo di cui mi vergogno profondamente:Aurora 88P in eccellenti condizioni
No,non mi arrabbio,ma nemmeno posso scrivere quel che penso perche' verrei bannato a vitaBernardo Gui ha scritto: ti arrabbi molto?
Un Pelikan nero che non mi dà nessun problema (fortunatamente).PicklesMacCarthy ha scritto: Radonauta,nella 88 new style che inchiostro hai impiegato?
L'ho lucidata col Sidol e la mano leggera, più per pignoleria che per reale necessità.PicklesMacCarthy ha scritto:Hai dovuto lavorarci parecchio o e' bastata una pulitina e via andare?
Il solito invidioso.No,non mi arrabbio,ma nemmeno posso scrivere quel che penso perche' verrei bannato a vita![]()
Le guarnizioni sono in gomma,piu' o meno ,oppure di altro materiale plastico?Bernardo Gui ha scritto:Una notte carica ad acqua è bastata a far riprendere le guarnizioni e risolvere il problema.
Errata/corrige: "che trova ai mercatini"byllot ha scritto:Azz che belle penne che trovate ai mercatini, i soliti sederoni raccomandati!
Restando in tema stilografiche,guarnizioni in sughero,ti ricordano qualcosa........?Bernardo Gui ha scritto: le guarnizioni sono in gomma; i