CELLA crema/sapone da barba all' olio di mandorle

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
robyfg

Re: CELLA crema/sapone da barba all' olio di mandorle

Messaggio da robyfg »

Ma cosa volete che sia un € o due in più,al "malato" gli si da la medicina.....costi quel che costi! 8-)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
DavideITA77

Messaggio da DavideITA77 »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Hai ragione!
Grazie anche agli altri che mi hanno risposto... solo che al di là di quel negozio non l'ho proprio vista da nessuna parte, e sul forum ho letto che non è semplice da reperire.
Io non l'ho trovata né da Tigotà, né da Acqua Sapone, né da tantissime catene di supermercati (Gigante, Bennet, Coop, ecc... )
Ultima modifica di ares56 il 25/03/2016, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul CITA o QUOTE del Regolamento
USQUE AD FINEM
Quint

Messaggio da Quint »

Qui l ho trovata in una coltelleria e in un negozio di parrucchieri. Dubito che Cella si possa trovare nei comuni supermercati e negozi di saponi/detersivi :(
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da Barbablu »

Anche da me Cella non è reperibile nelle catene della GDA, bensì negozi di fornitura per parrucchieri.
Drax68

Messaggio da Drax68 »

Io ho risolto con l'acquisto del panetto da kg su Amazon approfittando dell'opzione prime 8-) Confermo comunque che anche dalle mie parti NON si trova (e nemmeno il Vitos)
"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione" J.R. Lowell
“Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai !" J. Evola
DavideITA77

Messaggio da DavideITA77 »

@Drax68
Ho visto che su Amazzonia si trova il panetto di 1kg... ma è decisamente troppo per me.. poi io sono molto più orientata per le creme, e il vasetto rosso di Cella da 150 è una appunto una crema, mentre il panetto da 1kg è sapone solido (o semisolido, non ricordo)... ;)
USQUE AD FINEM
framcm

Messaggio da framcm »

Ciao amici, ho fatto una cazzata, ho aperto circa un annetto fa la vaschetta di cella rossa da 150 e non l'ho piu usato, ora la crema è diventata durissima e non si scioglie manco col fuoco, l'ho perso definitivamente? voi che dite?
Drax68

Messaggio da Drax68 »

Non saprei, di certo non è una bella cosa :? Prova a riprenderlo idratandolo per bene con un po' di acqua calda, gliene versi un po' sopra fino al bordo ciotola e vedi se la assorbe e come resta alla fine (ci vorrà un po').
Male che vada per fortuna non è un sapone molto costoso anche se non di semplice reperibilità.
“Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai !" J. Evola
hironori

Messaggio da hironori »

Se può interessare ai genovesi , ma anche ai savonesi avvistato il cella ciotola in piazza Paolo da Novi , grossa profumeria sul lato verso viale brigate ( 15 minuti a piedi dalla stazione di Brignole )
framcm

Messaggio da framcm »

Drax68 ha scritto:Non saprei, di certo non è una bella cosa :? Prova a riprenderlo idratandolo per bene con un po' di acqua calda, gliene versi un po' sopra fino al bordo ciotola e vedi se la assorbe e come resta alla fine (ci vorrà un po').
Male che vada per fortuna non è un sapone molto costoso anche se non di semplice reperibilità.
Grazie drax! ho provato subito e mi sembra di averlo ripreso, la schiuma che ha fatto è molto acquosa ma con un po di lavoro di pennello si puo rendere adatta all'uso
Drax68

Messaggio da Drax68 »

Figurati di nulla :) se ti sembra troppo bagnato lascialo per qualche minuto capovolto sopra il lavabo in modo che scoli via l'eccesso di acqua e poi sigilla bene il tutto e vedrai che il tuo Cella sarà come nuovo....o quasi ;)
Drax68

Messaggio da Drax68 »

hironori ha scritto:Se può interessare ai genovesi , ma anche ai savonesi avvistato il cella ciotola in piazza Paolo da Novi , grossa profumeria sul lato verso viale brigate ( 15 minuti a piedi dalla stazione di Brignole )
Grazie per la segnalazione ;) Quando andrò in deposito loco a Brignole magari un saltino ce lo farò di sicuro 8-) Buona giornata
hironori

Messaggio da hironori »

di nulla , intanto domani sono io a SV
marchigiano

Messaggio da marchigiano »

In ciotolina credo sia la soluzione migliore.

Acquistato Cella sul finire di novembre 2015, oggi ho terminato la ciotolina con uso 70% nella mia rotazione con Tabac (30%). Ne ho un'altra di scorta e quindi vado avanti sereno :D :D ... ma credo che avere un panetto da 1KG sia veramente tanto anche per chi, come me, apprezza decisamente questo sapone.

Preferisco spendere qualche euro in più, piuttosto che rischiare di vederlo oltremodo indurito e/o ingiallito o comunque lì fermo, che scende piano piano ....

Tra poco poi arriva il caldo ed è il momento dei mentolati :P :P :P
theitalianshaver
Contatta:

Messaggio da theitalianshaver »

Provate il Cella mentolato.
Si puo fare in varie maniere, mentolandosi la pelle prima, durante o dopo la barba!! :mrgreen:
marchigiano

ti ascolto...!!!
Giuseppe87

Messaggio da Giuseppe87 »

Buonasera a tutti gli amici... poco fa per la prima volta in vita mia ho usato il cella ( confezione in barattolo) ero alla ricerca di un sapone diverso dal proraso ; per carità ottimo ma il proraso mi lasciava sempre la pelle tirata alla fine di ogni rasatura...e non avevo poi tuttto sto gran confort... allora gira di qua leggi di la ho voluto provare il cella.... apparte il profumo che è meraviglioso.. mi ha regalato una rasatura e un post shave fantastico... è molto ma molto piu lubrificante del proraso... e a differenza del Figaro che mi bruciava la faccia questo è assolutamente perfetto per me....Promosso a pieni voti... scala la classifica dei saponi da me provati e arriva primo!!!
Buonaserata a tutti Giuseppe
Merkur Futur Crome --- Merkur 39c Barber pole --- Fatip Grande Nik --- Mhule R41 Grande / R41 RoseGold --- Mhule R89 Grande --- Merkur Progress 500 --- Merkur 11C Hd.--- Merkur 37C hd.--- Merkur 34C hd.
Natale

Messaggio da Natale »

Devo dire che con i mandorlati non stravedevo....Vitos rosso e Saponeria Artigiana sono degli ottimi saponi ma come fragranza non mi inspirano.....Cella e Figaro L.E. mi hanno dato il piacere della scoperta della fragranza.....in particolare il Cella è diventato un sapone che utilizzo sempre più volentieri e mi restituisce un post ottimo.....
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Giuseppe87 ha scritto:... allora gira di qua leggi di la ho voluto provare il cella.... mi ha regalato una rasatura e un post shave fantastico... è molto ma molto piu lubrificante del proraso...
Ottimo...!! Ricordiamoci, nei confronti, che il Cella è un sapone con sego e quindi con proprietà meccaniche diverse dai saponi a base vegetale.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Giuseppe87

Messaggio da Giuseppe87 »

Caro Ares... penso sia proprio il sego che serve alla mia pelle.. con la proraso ( anche se montata in modo perfetto ) la lama non mi scorreva in modo cosi fluido e piacevole come a fatto con il Cella ma quello che piu mi è piaciuto è stato il post shave.... una pelle morbidissima... come se non mi fossi rasato....
Soddisfattissimo dell acquisto... veramente....
Quando sarà voglio provare anche altri saponi con il sego....
Merkur Futur Crome --- Merkur 39c Barber pole --- Fatip Grande Nik --- Mhule R41 Grande / R41 RoseGold --- Mhule R89 Grande --- Merkur Progress 500 --- Merkur 11C Hd.--- Merkur 37C hd.--- Merkur 34C hd.
Loki

Messaggio da Loki »

Perdonate la mia ignoranza, cosa significa con sego ?
Non sono vecchio, sono Vintage
CarmellaBing

Messaggio da CarmellaBing »

theitalianshaver
Contatta:

Messaggio da theitalianshaver »

Il marito di questo

Immagine
Loki

Messaggio da Loki »

Hai vinto :D
Ultima modifica di ares56 il 05/04/2016, 13:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul CITA o QUOTE del Regolamento
Non sono vecchio, sono Vintage
marchigiano

Nella categoria "Mandorlati" - Oggi ho raggiunto la consapevolezza di essere un cliente fidelizzato del sapone Cella :D :D :D

Mi è stato fatto omaggio da Razor -che ringrazio per la gentilezza- di un sample di Saponeria Artigiana: schiuma corposa anche forse più di Cella, il rasoio scorre che è una bellezza, ma c'è qualcosa che difetta in fragranza (appena percettibile la mandorla, per intenderci tipo Vitos al cocco) e nel post

Nel mix percepito "personalissimo": fragranza, capacità meccaniche e lenitive post rasatura Cella vince
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”