Offerta a 1,49 Euro + omaggio dopobarba da 25ml

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Prova da Tigotà:Cinciallegra ha scritto:Ma lo sapete che la sto cercando ovunque...la Proraso è di Firenze, io sto a Firenze...E NON C'E' VERSO DI TROVARLAse qualcuno sapesse dove trovarla in città o online....aiuto!! La vorrei provare perchè penso andrebbe bene per la mia pelle, ma trovo solo quella verde, già quella bianca è più difficile da reperire....e l'azienda lavora in città...! grazie
Quoto in toto quanto detto da jariJari ha scritto:Trovata la scorsa settimana ed usata oggi per la prima volta: il profumo, contrariamente a quanto dicono in molti, a me piace davvero tanto, la schiuma che ne viene fuori non è affatto male ma ci vuole "parecchia" acqua, il rasoio scorre veramente bene ed il post rasatura è molto piacevole, con pelle morbida ed idratata.
Continua, a differenza di tutte le altre creme da barba provate fino ad oggi, a mancare quel piacevolissimo velo protettivo che rimane sulla pelle dopo aver lavato via la schiuma che mi ha lasciato la De Vergulde Hand.
Per quel che costa (1,98 euro) è un ottimo prodotto...
Mai successo, però di solito non tengo i tubi aperti a lungo.geppo73 ha scritto:Adesso mi rimane difficile farla impastare al centro del pennello dopo avercela depositata e mi si spezzetta un pó durante il montaggio in viso.
Vi é mai successa una cosa analoga?