Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Vuoi solo un numero ma senza sapere perchè e per come è stato raggiunto?Parrini ha scritto:Che mi devo leggere 11 pagine ...
Una decina ?Parrini ha scritto:... io ricordo che col gillette sensor excel arrivavo ad una decina
Attenzione agli asterischi!Principe1971 ha scritto:Provate stamattina per la prima volta le nuove lamette Gillette mach 3. la pubblicità dice che sono più affilate rispetto alle vecchie e che garantiscono una dolcezza nella rasatura anche oltre il 10°utilizzo.
Secondo me, in confronto al Proglide, soprattutto Power, il nuovo Mach 3 perde e anche nettamente.
1) Il Mach 3 al primo utilizzo non ti garantisce la stessa profondità di rasatura che ti garantisce il Proglide anche dopo tanti utilizzi.
2) Le intercapedini tra una lama e l'altra del Mach 3 si intasano facilmente, si riempiono di schiuma e peli e sono difficili da pulire
3) Già al primo utilizzo le lame si sono opacizzate
Esperimento Mach 3 fallito. Tornerò al Proglide nella speranza che non diventi fuori corso o difficilmente trovabile
mia curiosità: chi sarebbe sto produttore??DrDivago ha scritto: Per quanto mi riguarda, Gillette Fusion ProGlide > Sistema Rasatura Coop 6* > Wilkinson Quattro > Mach3
*= ha lo stesso identico attacco del Wilkinson Quattro, il produttore è lo stesso
Gruppo Energizer, proprietario anche di Wilkinson... leggi qui: http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=108&t=3954" onclick="window.open(this.href);return false;jeky66 ha scritto:mia curiosità: chi sarebbe sto produttore??DrDivago ha scritto: Per quanto mi riguarda, Gillette Fusion ProGlide > Sistema Rasatura Coop 6* > Wilkinson Quattro > Mach3
*= ha lo stesso identico attacco del Wilkinson Quattro, il produttore è lo stesso
Idem, di gran lunga meglio dei tanto blasonati multilamaParrini ha scritto:...mi regala delle sbarbate eccellenti...