Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio e sono un neoiscritto al forum.
Ho capito ben presto che il rasoio elettrico non faceva per me e mi radevo da anni con un bilama Gillette Sensor Excel e schiuma da barba; il tutto in maniera frettolosa, prima di andare al lavoro e senza dare troppo peso a quel gesto ripetitivo

. Da qualche mese a questa parte, con il mio amico e collega Danny, abbiamo cominciato ad accarezzare l'idea di una pausa pranzo

rinforzata con ferie

e con sbarbata nella storica barberia Giacalone di Genova.
Non siamo ancora riusciti ad organizzarla

ma l'idea ha fatto nascere l'interesse per il mondo della rasatura tradizionale ed, in particolare, del ML intesa come rito, concessione di tempo per se stessi, in una parola: una coccola.
Da un po' di tempo ho conosciuto il vostro forum e ho deciso di iscrivermi per condividere con tante altre persone la mia nuova passione.
Il primo acquisto è stato uno shavette che mi ha permesso di capire che il vero salto sarebbe stato possibile.

Così, dopo poco tempo, sono approdato ad un DOVO Solingen acquistato direttamente nel negozio di Preattoni a Milano. Sono ancora alle prime armi ma sto apprezzando il piacere di quella mezz'ora dedicata al mio benessere. Grazie ai tanti consigli presenti sul vostro sito potrò farlo in maniera più consapevole.