Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ecco... io vado a montare direttamente sul viso!freelander ha scritto:Io di pennello ho solo il 48 (OMEGA) e mi ci trovo bene.![]()
Il profumo "legnoso" me l'ero perso. Enzo hai pmfabioso79 ha scritto: suggerisco di provare anche EBANO
stesse caratteristiche ma lo trovo ideale per questa stagione
I miei preferiti sono anche i primi che ho proposto: lavanda (imbattibile), rosa, thé verde, bay rum, poi è questione di gusti..HolidayEquipe ha scritto:vorrei prendere qualche panetto coi miglior profumi, quali mi consigliate? sono gia' in p roduzione i saponi piu duri?
Il mio Bay Rum è una fragranza cosmetica (viewtopic.php?f=113&t=2685)HolidayEquipe ha scritto:ma il sapone al bay rum ...il bay rum è pure artigianale...o è una essenza (tipo olio essenziale?)
Lo confronteresti se puoi con Virgin Island Bay Rum di Pinaud? Giusto per sapere se si "sposano"freelander ha scritto:Il mio Bay Rum è una fragranza cosmetica (viewtopic.php?f=113&t=2685)
Io ho provato il duro e la crema, e direi che soprattutto la crema si sposa bene.radonauta ha scritto:Lo confronteresti se puoi con Virgin Island Bay Rum di Pinaud?
M'intriga.Pagno ha scritto:Profumo fantastico e persistente
Da Wikipidia: L'olio essenziale di neroli è un olio vegetale prodotto per distillazione dei fiori di arancio amaro.ccol ha scritto:...che genere di profumazione è Neroli, a cosa si avvicina (scusate l'ignoranza)?