Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Idemtundercat ha scritto:Astra verdi
Bravissimo!!clabg81 ha scritto:... Magari più in la... Me ne comprerò uno più bello esteticamente......
Appunto... A fare il figo con un 5/8 con il manico di corno ho proprio taaaaantoooo tempo....All'inizio è fondamentale non sfregiarsi.....o farlo poco.![]()
Anche io ho comprato lo stesso rasoio e mi sono dovuto far richiamare dal venditore di ebay, dicendogli che mi aveva truffato, perchè non c'era: la bellissima scritta sul metallo, aveva dei difetti tipo bruciature e in più me lo hanno mandato di colore diverso ("per mancanza in magazzino"), senza ovviamente avvisare.Drax68 ha scritto:la cosa (strana) che ho notato è che è sparito sia dalla serigrafia sul metallo che dall'etichetta della sua custodia esattamente identica a quella postata QUI il nome SolingenE' una cosa normale oppure ho un clone molto ben fatto ?
Grazie
...appunto!!!bel_riose ha scritto:La serie Vanta Spezial l'ho solo vista sul catalogo Vanta... secondo me se la sono inventata.
Nell'ultima pagina del PDF ci sono i contatti.geppo73 ha scritto:Sto cercando almeno delle immagini dettagliate della serie Spezial, ma sembra essere una chimera.