Colpa vostra.
Colpa vostra.
colpa vostra.
Dapprima a forza di parlare del Tabac, visto lo stick in promozione a 5 euro in una profumeria, mi son detto : "E dai, proviamolo....."
Non l'avessi mai fatto.....Ahrgggggg...................................subito dipendente !!
Soddisfattissmo mi sono detto :"quando lo finisco prendo la ciotola o il tubetto, tanto mica scappa ."
E qui scatta la fregatura .Leggo del cambio di profumazione e disposizione dell'etichetta unitamente ai post di radonauta,robyfg,supermario e subito mi riaffiorano le seguenti leggi :
Quarta legge di Finagle : Una volta che si è pasticciato qualcosa, qualsiasi intervento teso a migliorare la situazione non farà altro che peggiorarla.
Legge di Gumperson : La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.
Seconda legge di Sodd : Prima o poi, la peggiore combinazione possibile di circostanze è destinata a prodursi.
Legge di Lewis : Per quanto uno cerchi e si informi prima di comprare un qualsiasi articolo lo troverà a minor prezzo da un'altra parte non appena l'avrà acquistato.
Quindi oggi ,ricordandomi che i prodotti di quella profumeria erano i "vecchi"Tabac mi precipito a comprare tutto l'acquistabile della linea ignorando una ulteriore legge :
Legge di Glatum sull'acquisizione materiale : L'utilità prevista di un qualsiasi articolo è inversamente proporzionale alla sua reale utilità una volta comprato e pagato.
Gongolante come un bambino col suo lecca-lecca sono uscito dal negozio con un sorriso beota stampato in faccia ed i seguenti(ed unici) prodotti Tabac sopravvissuti :
UN GRAZZZZIE A TUTTI RAGAZZI !!