Tutti gli altri.robyfg ha scritto:Ho bisogno di voi!!!
Per Natale vorrei regalarmi un sapone d'affiancare al Manna,senza pensarci su troppo,mi dite quale??

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Tutti gli altri.robyfg ha scritto:Ho bisogno di voi!!!
Per Natale vorrei regalarmi un sapone d'affiancare al Manna,senza pensarci su troppo,mi dite quale??
No me sta ben che ti me paragoni a un torente... del Carso![b][color=#BF0000]Luca142857[/color][/b] ha scritto:AlfredOT : il torrente carsico della pogonotomia!
Non ti smentisci mai!!70 non stava per gradi alcolici
Ti ringrazio come non mai per aver preso in considerazione questo mio dilemma esistenziale.....AlfredoT ha scritto:Caro Roby:
vorrei esserti di aiuto in un momento così delicato della tua esistenza.....
per questa mia mancanza chino il capo e mi prostro ai tuoi piedi e battendomi la mano sul petto faccio mea culpa per non averlo specificato anzi tempo.Alfredo T ha scritto:Se tu avessi indicato la tipologia della tua pelle, le tue necessità di scorrevolezza, le tue richieste di risultati.......
Lapalissiano......e non potrebbe essere altrimenti!Alfredo T ha scritto:Che conterebbe comunque poco perchè il giudice, giuria e boia dei tuoi peli puoi essere solo tu.
Su questo mio ipotetico (ma poi lo sarà veramente ipotetico?Alfredo T ha scritto:Ma, considerando che la tua domanda non è forse formulata su "esigenze", ma su un uterino desiderio di aumentare le tue scorte...
E perchè mai?Alfredo T ha scritto:Ma mi dissocio da qualsiasi cosa il mandante delle sciocchezze che scrivo mi abbia obbligato a scrivere!
Domani si va per la prima con la Tundra ......in estrema estemporanea ho l'idea , anche stramba, di utilizzare due pennelli.....uno per l'insaponata l'altro per umidire il viso con l'acqua scolata in precedenza per le tre passate.......DYD ha scritto:...... suggerisco:
• ricoprire il sapone con acqua bollente per almeno 5 minuti (non barate)
• scolare, conservando l’acqua (una parte dell’azione filmogena è contenuta in essa) per poterla utilizzare per inumidire il visto, prima dell’insaponata
• caricare il pennello per una trentina di secondi
• “spennellare” sul viso
No, dovresti ridurli a mano.hironori ha scritto:I refill si adattano alla scatola in alluminio del Felce ?