Su amazon.it a 20 iuri spedizione compresa
http://www.amazon.it/Edwin-Jagger-sicur ... win+jagger" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
L'EJ Barley Gold è veramente molto bello...:HolidayEquipe ha scritto:ehm...a me fa impazzire quello tutto in oro...(piace solo a me?), ha il manico antiscivolo..
Pazzesco si anche io ho il tuo stesso dubbio, qualche anima buona che ci tolga da questo cruccioHolidayEquipe ha scritto:pazzesco stavo per fare la stessa domanda.
Ho visto che yourshaving ha la versione oro ottagonale e liscia piu' la versione diamond 3d...
vorrei la versione oro...ma ho paura del grip non eccezionale..
Insomma... Il 15c dire che é poco aggressivo e non taglia una fava, scusa ma non é vero... Permettimi di dissentireCrononauta ha scritto:Mi sono fatto tentare anch'io dall'EJ89. ...
Sembra poco aggressivo, ma alla fine è dannatamente efficiente, al contrario per esempio dell'11C (o 15C) Merkur, che è poco aggressivo e in effetti non taglia 'na fava.
Crononauta ha scritto:Sembra poco aggressivo, ma alla fine è dannatamente efficiente, al contrario per esempio dell'11C (o 15C) Merkur, che è poco aggressivo e in effetti non taglia 'na fava.
...posseggo entrambi i rasoi (tra l'altro il Merkur 15C usato proprio questa mattina) e sicuramente lo trovo il più delicato degli open-comb in mio possesso ma considero eccessivamente negativi questi giudizi.lele755 ha scritto:...confermo il 15C (25C) è poco aggressivo e non taglia una mazza ... neppure paragonabile con gli 89..
Assolutamente sì, equilibrato ed efficace: hai 13 pagine per approfondirne la conoscenza...montero85 ha scritto:... Secondo voi è un buon rasoio?
Più che altro bisognerebbe pensare a quali siano più adatte alla pelle/barba di tuo padre. Potresti partire con quelle genericamente valutate in modo positivo come le Astra Superior Platinum (verdi) o, meglio, acquistare un sample pack in modo che ne possa provare diverse e trovare quelle più adatte.montero85 ha scritto:Che lamette sono più adatte per questo rasoio ...
Ciao ares! Guarda su questo non posso esserti proprio d'aiuto.. Era un vecchio DE economico (tipo wilkinson classic) mi ricordo solo che aveva un manico blu zigrinato.. La cosa che mi ricordo bene è che come lamette usava le gillette platinumares56 ha scritto:montero85 ha scritto:...
Ma lui cosa usava quando utilizzava il DE?
clabg81 ha scritto:Sara un super slim twist
E allora regalagli queste, che sono anche le più facili da trovare nei negozi.montero85 ha scritto:... La cosa che mi ricordo bene è che come lamette usava le gillette platinum