e magari quello che era il "top" fino a 10 minuti prima, diventa di "metà classifica"
o magari qualcosa di tanto desiderato, non si sposa con le nostre abilità o con i nostri gusti...
è il bello di questa passione!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
eh metti pure i prezzi però... senza contare che il cella esiste dal 1899, detto questo, non è mai stato un sapone eccellente, buono ma non eccellente, una ciotola mi è durata 1 anno e mezzoBarbablu ha scritto:Che dire ? Prima di provare i prodotti migliori per me il Proraso bianco era buono ed il Cella eccellente, confrontandosi con i primi della classe le classifiche cambiano, ...
Io non ti consiglio la versione da 1kg, nonostante la utilizzassi tutti i giorni ho impiegato un anno a finirla e dopo un pò di tempo tende ad ingiallirsi ed a attenuare la profumazione di mandorla.Quint ha scritto:Il Cella sta mettendo a riposo praticamente tutti gli altri saponi che ho...
Finiti un po di saponi e creme prenderò la versione da kg.
Eh! si!! l'impressione è proprio quellaDrax68 ha scritto: La confezione è già bella di suo, il sapone è fresco morbido e cremoso, con una potente quanto persistente profumazione alla mandorla che quasi viene voglia di mangiarselo !![]()
Domattina lo proverò subito e già pregusto il momento![]()
Diciamo che in estate i saponi con tallow possono risultare troppo grassi ma è sempre questione di tipo di pelle e gusti personali...ovviamente nulla lo vietaQuint ha scritto:ma qualcuno lo usa pure in estate? ..