PicklesMacCarthy ha scritto:Allora proprio nessuno ha provato il Fefe',nuovo prodotto di Boellis?
a parte la mia evidente passione per il colore arancione, ho trovato l'espositore della nuova fragranza "Fefè" davvero centrato, con una paglietta ed un bastone davvero molto.....dandy

In quanto al profumo a parte una semplice sniffata nel negozio, mi riprometto di testarlo a breve e di comunicarvi le mie sensaioni personali. Posso anticipare che lo trovo diverso ed a mio gusto, migliore del Panama EDT nelq uale sono presenti mandarino e coriandolo che non rispondono propriamente ai miei gusti. Il Fefè mi è parso più classico nell'ingresso olfattivo, molto centrato sul gelsomino ed arancio, con una presenza di fondo, ma nemmeno troppo nascosta di sandalo, che ancora secondo il mio parere è troppo spiccato, e non ha trovato nell'ambra e nel cedro della virginia ( che personalmente adoro ) la giusta levigatura per il mio naso.
Non appena lo avrò avuto sulla pelle cercherò di essere più preciso nella descrizione.
Giusto per dare un termine di paragone, con le dovute distanze, il sandalo del Fefè può richiamare il sandalo puntito della nostra pro raso rossa, meno quello del TOBS.
ciao
stefano