Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Toglierei senz'altro il "forse".ischiapp ha scritto:........Forse gli ronzeranno le orecchie.
I prodotti della nuova linea Proraso Verde hanno tutti un minore effetto del mentolo rispetto alla vecchia linea, probabilmente per minimizzare eventuali intolleranze.Bufalo Bill ha scritto:...E' una mia impressione oppure quello vecchio era molto più fresco ed efficace? ...
Bufalo Bill ha scritto:Proprio in questi giorni ho terminato una boccetta di Pre-Post Verde vecchia formulazione, e ne ho ricomprata una nuova con la nuova formulazione (confezione con le bande diagonali). E' una mia impressione oppure quello vecchio era molto più fresco ed efficace? E per quanto riguarda la nuova formulazione, preferite il bianco o il verde? Ho preso il verde perché adoro molto il mentolo.
Fai la prova del 9: applica i prebarba a lati del viso invertiti e vedi (a parità di rasoio e lametta) se è sempre il lato trattato con la bianca che ti sembra avere avuto una rasatura più profonda...o è lo stesso lato del viso semplicemente perchè da quel lato i movimenti ti vengono meglio..Spidy ha scritto:...Quale preferisco tra le due? La verde è un ottimo prodotto sia chiaro, storico oltretutto, ma la bianca mi ha convinto maggiormente sotto più punti di vista: la protezione, la lubrificazione, la sensazione sulla pelle e il profumo. Azzarderei anche profondità di rasatura, per quanto un pre possa influire, ...