Moderatore: Moderatore Area Tecnica
No, mi dispiace...solo magnifiche e profumatissime schiumate.robyfg ha scritto:A tutti i possessori della Grapefruit:
per caso avete riscontrato problemi d'intolleranza?
...
secondo un mio parere è meglio non intingere il pennello direttamente in ciotola per non modificare l'umidità del prodotto, l'acqua tende a depositarsi sul fondo facendo irrancidire la crema, un buon sistema è quello di prelevare la quantità che serve con un dito e montarla in ciotola.progiuly ha scritto:... comunque da circa un mese ho riutilizzato la crema ed ho notato che il profumo non era più bello intenso come appena acquistata, ... domenica arrivo quasi a fondo del barattolo e la crema era verdina, come se avesse prodotto della muffa. ...
Se il pennello è ben strizzato,quindi non bagnato ma umido,non ci dovrebbe essere alcun tipo di problema.Razor ha scritto:secondo un mio parere è meglio non intingere il pennello direttamente in ciotola.........
Eccola: http://www.tayloroldbondst.co.uk/acatal ... tml#SID=41" onclick="window.open(this.href);return false;ares56 ha scritto:La crema Cedarwood non dovrebbe essere ancora in vendita ma lo sarà a breve e verrà venduta inizialmente sul sito del produttore.