Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Dipende dove gli acquisti. Da TVBShaving costa 5.50€: http://tvbshaving.com/index.php?route=p ... h=dr%20jon" onclick="window.open(this.href);return false;cyberpunk627 ha scritto:Peccato per la spedizione : 20 $ se ho capito bene. Un vasetto e mezzo di sapone...
Quale trovi più evidente come nota iniziale? C'è una più persistente?Natale ha scritto:... dell'Hydra è possibile distinguere le diverse tonalità degli agrumi
Due vantaggi non da poco.2e20 ha scritto:... ne smorzano, in modo piacevole, il classico odore.
... in contenitori di metallo da 4oz, riempiti a metà.
Grande notizia!2e20 ha scritto:Il produttore ha appena annunciato la disponibilità breve di Arctic Hydra: a giudicare dall'etichetta dovrebbe avere gli stessi oli essenziali agrumati di hydra con l'aggiunta di menta.
Hai montato in face lathering? Tieni conto che i pennelli Omega sono molto floppy, si aprono molto al centro, e quindi danno qualche difficoltà nel montaggio in faccia.shaver77 ha scritto: Ho usato il mio nuovo pennello in tasso Omega 6735 ma ho avuto qualche difficoltà nel montare la schiuma.
Grazie.Figaro_Lele ha scritto:Bellissime recensioni Bilbo