Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
CarmellaBing

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da CarmellaBing »

Grazie ragazzi, allora incrocio le dita.....anzi sgratto sgratto anche io e provo con la Jermyn Street (solo street per gli amici :D )visto che ne parlate così bene :mrgreen: .
radonauta

Messaggio da radonauta »

Puoi prendere anche il solo refill di sapone duro, ottimo come la crema.
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Razor

Messaggio da Razor »

un grazie a tutti ora mi è più chiaro su quale scegliere, mi butterò sulla Jermyn Street.
per quanto riguarda l'acquisto ho letto un po' di pareri sui siti postati e consigliati da voi, onestamente preferisco spendere qualcosa in più tipo 20 EUR su ebay spedizione italiana che aspettare 15 giorni per una spedzione non tracciata. che voi sappiate si può scegliere la spedizione tracciata ?? se è si con cosa spediscono intendo quale corriere e gradirei sapere costi e tempi sempre se qualcuno ha usato questo tipo di spedizione grazie ancora
CarmellaBing

Messaggio da CarmellaBing »

Puoi prenderla anche su amazon uk crema e spedizione 15- 16 sterline cioè 20 21 euro di solito ordinando da amazon.ik in una settimana sono a casa tua.
Comunque per i siti sopra linkati esiste anche la spedizione tracciata però non ho idea dei tempi.
http://www.amazon.co.uk/Old-Bond-Street ... ond+street" onclick="window.open(this.href);return false;
Juanin

Messaggio da Juanin »

Io da sempre compro le creme e i dopobarba e colonie Taylor su yourshaving.com che hanno prezzi attorno ai 12,50 per le ciotole da 150gr che con il 10% di sconto per i soci del forum sono molto convenienti. La spedizione è puntualissima e di solito c'è sempre qualche omaggio di sapone o colonia. Basta scrivere la propria preferenza nell'ordine. Il tutto arriva nel giro max di una settimana.
Le creme le ho usate tutte e per me si equivalgono. La mia preferenza va per la almond, lavander , coco ut e grapefruit.
Per le after shave uso : sandalwood, 74 (eccellente), eton e colonia st James e la nuova 74 lime.
Penso sia chiaro che uso solo prodotti Tobs ad eccezione del sapone cella e del dopombarba Arlington di Harris che un ottimo rapporto qualità prezzo sempre sullo stesso sito.
cris81

Messaggio da cris81 »

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando qualcosa di fresco per il periodo estivo e al momento sono indeciso tra TOBS jermyn street o a lime cosa mi consigliate?
alevide

Messaggio da alevide »

Entrambi, tanto prima o poi... :lol:
ares56
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

cris81 ha scritto:Sto cercando qualcosa di fresco per il periodo estivo e al momento sono indeciso tra TOBS jermyn street o a lime cosa mi consigliate?
Se ne devi proprio scegliere una direi Jermyn Street, ma non sottovaluterei la Grapefruit...che ho trovato più fresca e "frizzante" rispetto alla Lemon & Lime.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
cris81

Messaggio da cris81 »

alevide ha scritto:Entrambi, tanto prima o poi... :lol:
E mica non c'ho pensato... :lol:
cris81

Messaggio da cris81 »

ares56 ha scritto:
cris81 ha scritto:Sto cercando qualcosa di fresco per il periodo estivo e al momento sono indeciso tra TOBS jermyn street o a lime cosa mi consigliate?
Se ne devi proprio scegliere una direi Jermyn Street, ma non sottovaluterei la Grapefruit...che ho trovato più fresca e "frizzante" rispetto alla Lemon & Lime.
Grazie ares :)
Razor

Messaggio da Razor »

cris81 ha scritto:Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando qualcosa di fresco per il periodo estivo e al momento sono indeciso tra TOBS jermyn street o a lime cosa mi consigliate?
Vai tranquillo sulla jeremy la sensitive Skin oltre alla profumazione che é qualcosa di unico lascia la pelle ben idratata e fresca. Giorni fa prima di ordinare avevo il tuo stesso dubbio, mi hanno detto che la lemon e lime profuma come un detersivo per piatti meglio cocco o avocado in questo caso.. io ho scelto la jeremy un profumo da far perdere la testa inebriante e dopo con il floid Pella morbida e profumata consigliatissima
Crononauta

Messaggio da Crononauta »

Oggi rasatura con la "nuova" crema TOBs al sandalo. Impressioni olfattive: eccezionali, un profumo raffinato, fine, sontuoso, anche se "caldo" e avvolgente. Abbastanza inadatto alla stagione (però volevo provarlo lo stesso...!). Piuttosto persistente, per chi ama dopobarba intensi è d'uopo trovare un profumo "compatibile".
Proprietà meccaniche: la crema si presenta piuttosto liquida, molto di più di quella alla lavanda che ho nella ciotola (questa è in tubo, invece). Ho provato a montarlo in face lathering: schiuma immediatamente in modo compatto e protettivo, però la "quantità" della schiuma prodotta mi sembra minore di quella alla lavanda. Ho fatto due passate striminzite e poi nel pennello non c'era più niente, per i "ritocchi" ho dovuto aggiungerne una goccina: con una quantità di crema che se fosse stata quella alla lavanda ci avremmo fatto la barba in 3.
Ipotizzo che sia perché è più liquida, insomma più "diluita", rispetto a quella in ciotola. Da tenere presente nel calcolo di "convenienza" tra ciotola e tubo...
Comunque contentissimo, la mezzalama Derby nel R5 wood ha fatto un BBS perfetto in due passate senza la minima irritazione!
Massimo Bacilieri
DE: Slim Adj. '66; Rocket Fl.Tip; Merkur 11C e Progress; Fatip Classic, Gentile; EJ89;Rimei; Mühle R4; Qshave;
Sh: Sanguine Gray Handle, R5 Wood; Universal ½, int.; Parker PTB; Sedef;
ML: GD66; Colas; Filarmonica 14
robyfg

Messaggio da robyfg »

Come al solito dopo tanti dubbi/incertezze (fino a ieri volevo prendere quelle della Pannacrema) ho deciso!
Ho appena ordinato queste due (fidandomi ciecamente dei vostri scritti,guai a voi :lol: ) approfittando del 10% di sconto e della spedizione gratis:

JERMYN STREET
CREAM SANDALWOOD

Dicono di consegnare in 5/10 giorni........inizia il conto alla rovescia.........speriamo bene. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
ares56

Messaggio da ares56 »

Aghhh...!! La GRAPEFRUIT...dovevi prendere anche la GRAPEFRUIT... :mrgreen: :mrgreen: .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
robyfg

Messaggio da robyfg »

E io lo sapevo........lo dovevo immaginare......adesso sono sicuro che lo fate apposta! :D
Va bene.....alla prossima pero',adesso mi assento un attimo.......parafrasandoti sto uscendo col figlio N.......a proposito io ho i gemelli.....che numero sara'? :lol: :lol:
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
robyfg

Messaggio da robyfg »

Nell'attesa che mi arrivino la JERMYN STREET e la CREAM SANDALWOOD,dopo essermi fustigato,sperando nella clemenza del buon ares e chiedendogli umilmente perdono ( :lol: :lol: ),ho recuperato in extremis:

27717

:lol: ;)

p.s.:per ora l'ho solo annusata e gia' mi piace.

Saluti,Roberto
ares56

Messaggio da ares56 »

Ben fatto...!! ;) .
2e20

Messaggio da 2e20 »

Un'anteprima dalla pagina Facebook di TOBS...

Cedarwood!

27735
Antonio Bove

Messaggio da Antonio Bove »

ovvio...
dopo aver odorato l'Avocado (grazie a barbadura), che fanno???
Cedarwood...
carogne!!! :lol:
robyfg

Messaggio da robyfg »

Direttamente da Sua Maesta' Queen Elizabeth II

27797

Adesso il trittico e' completo. ;)

Ragazzi solo una domanda:
ma e' normale che a livello consistenza siano molto piu' "morbide" rispetto alle Proraso?
O e' il caldo?

p.s.:la "nera" come fragranza e' favolosa

Saluti,Roberto
Antonio Bove

Messaggio da Antonio Bove »

robyfg ha scritto:ma e' normale che a livello consistenza siano molto piu' "morbide" rispetto alle Proraso?
p.s.:la "nera" come fragranza e' favolosa
si, è normale
anche il sandalwood non scherza
ares56

Messaggio da ares56 »

robyfg ha scritto:...ma e' normale che a livello consistenza siano molto piu' "morbide" rispetto alle Proraso?
O e' il caldo?
Normalissimo, sono delle creme.
robyfg ha scritto:p.s.:la "nera" come fragranza e' favolosa
Te l'avevamo detto... ;) . Ottimi acquisti..!
andy111

Messaggio da andy111 »

leggendo qua e la questa discussione sono molto incuriosito da:
sandalwood
lavander (al limite potrei cambiare idea con un indecisione con il violet della trumper)
rose
lemon&lime
jermyn

a parte che il mio portafoglio NON vi ringrazia ( :D ) la mia domanda è: se dovessi fare una pazzia che tempo di conservazione hanno le creme in scatola chiuse e conservate?
la fragranza sandalo quanto è diversa dalla proraso rossa? è una domanda da eretico, me ne rendo conto... ma adoro l'odore della proraso rossa che se non sbaglio deve essere olio di sandalo e karitè
e già che il portafoglio vi odia, fatevi odiare del tutto... un dopobarba consigliato? posseggo proraso (blu-bianco-verde) erbolario corteccia e sandalwood della muhle (come si vede preferisco i balsami e le creme)
Crononauta

Messaggio da Crononauta »

andy111 ha scritto:sandalwood
lavander (al limite potrei cambiare idea con un indecisione con il violet della trumper)
la fragranza sandalo quanto è diversa dalla proraso rossa?
Completamente diversa. Ho la Proraso rossa in tubo, e la TOBs al sandalo in tubo, e sono due creme agli antipodi.
La TOBs ha un odore fresco, lussuoso, avvolgente. Sa veramente di essenza di legno, mi ricorda vagamente quei templi orientali costruiti in legni aromatici. È molto liquida e schiuma relativamente poco (a differenza, p.e., della crema in ciotola alla lavanda, che con un microgrammo ti fa schiuma per rasare una caserma), per cui ce ne vuole una quantità relativamente grande per fare la schiuma necessaria.
La Proraso rossa ha un odore grasso, caldo, predomina il burro di karitè mentre il sandalo è in sottofondo (e, per quanto mi riguarda, difficilmente avvertibile).
Massimo Bacilieri
DE: Slim Adj. '66; Rocket Fl.Tip; Merkur 11C e Progress; Fatip Classic, Gentile; EJ89;Rimei; Mühle R4; Qshave;
Sh: Sanguine Gray Handle, R5 Wood; Universal ½, int.; Parker PTB; Sedef;
ML: GD66; Colas; Filarmonica 14
andy111

Messaggio da andy111 »

Grazie mille per la risposta hai reso l'idea... non avendo un metro di paragone per il sandalo pensavo fosse simile... adesso allora mi tocca prendere questa TOBS per sentire il sandalo vero :)
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”