Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Se ne devi proprio scegliere una direi Jermyn Street, ma non sottovaluterei la Grapefruit...che ho trovato più fresca e "frizzante" rispetto alla Lemon & Lime.cris81 ha scritto:Sto cercando qualcosa di fresco per il periodo estivo e al momento sono indeciso tra TOBS jermyn street o a lime cosa mi consigliate?
E mica non c'ho pensato...alevide ha scritto:Entrambi, tanto prima o poi...
Grazie aresares56 ha scritto:Se ne devi proprio scegliere una direi Jermyn Street, ma non sottovaluterei la Grapefruit...che ho trovato più fresca e "frizzante" rispetto alla Lemon & Lime.cris81 ha scritto:Sto cercando qualcosa di fresco per il periodo estivo e al momento sono indeciso tra TOBS jermyn street o a lime cosa mi consigliate?
Vai tranquillo sulla jeremy la sensitive Skin oltre alla profumazione che é qualcosa di unico lascia la pelle ben idratata e fresca. Giorni fa prima di ordinare avevo il tuo stesso dubbio, mi hanno detto che la lemon e lime profuma come un detersivo per piatti meglio cocco o avocado in questo caso.. io ho scelto la jeremy un profumo da far perdere la testa inebriante e dopo con il floid Pella morbida e profumata consigliatissimacris81 ha scritto:Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando qualcosa di fresco per il periodo estivo e al momento sono indeciso tra TOBS jermyn street o a lime cosa mi consigliate?
si, è normalerobyfg ha scritto:ma e' normale che a livello consistenza siano molto piu' "morbide" rispetto alle Proraso?
p.s.:la "nera" come fragranza e' favolosa
Normalissimo, sono delle creme.robyfg ha scritto:...ma e' normale che a livello consistenza siano molto piu' "morbide" rispetto alle Proraso?
O e' il caldo?
Te l'avevamo detto...robyfg ha scritto:p.s.:la "nera" come fragranza e' favolosa
Completamente diversa. Ho la Proraso rossa in tubo, e la TOBs al sandalo in tubo, e sono due creme agli antipodi.andy111 ha scritto:sandalwood
lavander (al limite potrei cambiare idea con un indecisione con il violet della trumper)
la fragranza sandalo quanto è diversa dalla proraso rossa?