Sono LillOne, all'anagrafe Marco. Nato e cresciuto e pasciuto (abbondantemente) a Roma.

47 anni freschi freschi, fatti sabato scorso, mi rado con DE e pennello da più di 10 ma a fasi alterne.
Con regolarità dal 2013 (o forse 2012, non ricordo bene) cioè da quando ho scoperto questo forum da cui ho imparato molte cosette utili, ma ho anche contratto una dolorosa bananite.
Il mio arsenale odierno è composto (per ora) da un solo rasoio Edwin Jagger DE89L (se non contiamo un Fusion nascosto nel cassetto che non uso quasi mai e un elettrico Philips - eresia? - regalatomi 12 anni fa), da un classico setolone Omega 48 e un tasso Edwin Jagger medium best badger.
Come lame, per ora prediligo Astra, Bolzano e Feather, non ho disprezzato le Personna e le Polsilver. Con le Wilkinson nere e bianche mi sono trovato male male, ma come voi insegnate YMMV.
Sul versante saponi e creme ho una discreta rappresentanza Prosaso con ciotole bianca, rossa e verde e tubi verde, rosso e blu; una Weleda appena presa, la Cella in ciotola, Figaro rossa vecchia (MilMil) e nuova (TSF per MIlMIl) e in arrivo la Mitchell's de luxe con ciotola stupenda in ceramica (regalo di comple), e uno stick Erasmic.
Lato AS e creme post, ho il balsamo Proraso bianco, una rimanenza di Terre d'Hermes balsamo dopobarba no alcool, barattolini pre e post Proraso bianco e verde, Erbolario linea Uomo al Baobab (meraviglioso), un Prep crema dopobarba e antirughe (sapete, l'eta...), la Floid Genuine Italiana con (brutta) etichetta grigia e (in arrivo) una blu e una etichetta classica. Un numero imprecisato di etd e edp (colleziono fragranze

A chiudere, quel che resta di un pezzo di allume di rocca.
Lieto di entrare, dopo anni di silente lettura, nel gruppo di appassionati che anima con competenza ed entusiasmo questo notevole forum.
Marco