Questo dopo un unico ciclo??

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ecco fattonortis ha scritto:Bellissimi Ares... Facci sapere come fungono sul campo, sono particolarmente curioso per quanto riguarda il Classic
Sì, ma non ho capito lo stesso...robyfg ha scritto:Spero di essermi espresso in modo comprensibile.
Premettendo che la consistenza finale della schiuma e' diciamo......normale,non troppo densa non troppo liquida,come piace a me e come credo debba essere.ares56 ha scritto:...... Cosa intendi per "piegarsi su se stesso" ?
Come puoi facilmente vedere dallo store eBay del produttore (http://stores.ebay.it/classicshop2012/F ... 34.c0.m322" onclick="window.open(this.href);return false;), i finest Liojuny attualmente disponibili hanno il nodo da 22mm.Sopranoto ha scritto:il solo ciuffo del Tampa Finest lo vendono ?
Domani ci riprovo!radonauta ha scritto:Robyfg premi di meno............
Scusa robyfg, scartabellando nella discussione per cercare dei riferimenti ad altri pennelli ho rivisto questo tuo intervento relativo al pennello in tasso Liojuny Shaving: viewtopic.php?p=136746#p136746" onclick="window.open(this.href);return false;. Questo non è il Tampa ed è un pennello di grado pure e non finest.robyfg ha scritto:Dopo aver preso un minimo di pratica nel montaggio (sono comunque soddisfatto) in FL con l'Omega 49/10018 ora sto provando col mio unico tasso ( Liojuny Tampa ).
Pero' ho delle difficolta' che non riscontro col montaggio in ciotola.
Eccoci qua!BMWTank ha scritto:Aspetto impaziente feedback su Ollio Nortis, ci stò facendo su un serio pensierino
Ciao
B
Per me la soglia limite di un pennello grande ma comunque semplice è il 26mm.ares56 ha scritto:Come da programma, viste le più che generose dimensioni del ciuffo, il pennello deve essere caricato molto di più per garantirsi una schiuma sufficiente per almeno due passate; in alternativa, basta ricaricare il pennello...