aspettando il santo giorno.....Supermomo ha scritto:Hai voglia se sono pigro.... Magari più che una scheda preparo una comparazione fra il chubby e gli altri sintetici che ho, ma con calma...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
aspettando il santo giorno.....Supermomo ha scritto:Hai voglia se sono pigro.... Magari più che una scheda preparo una comparazione fra il chubby e gli altri sintetici che ho, ma con calma...
Non si può dire che ti ci sia ammazzato di "lavoro" ... ma qualcosa già c'è sul Chubby di Supermomo e su quelli di Bilbo72.Supermomo ha scritto:... ma con calma...
Soggetto??barbadura ha scritto:ma riguardo alle sue doti massaggiato-rie e schiumogene come lo consideri..?
L'ho usato per un pò ... grazie a Onewhiskey72.barbadura ha scritto:Tu il Plisson lo possiedi? da quello che ho visto il The Groooming Co. sembra o dovrebbe assomigliare a quest'ultimo o sbaglio..?
A trovarlo...CarmellaBing ha scritto: Quindi il mio consiglio è di prendere in considerazione il pennello proposto da Ischiapp. The Groooming Co.
esteticamente BELLISSIMO a mio parereMaxabbate ha scritto: è arrivata anche Vie Long (o io non li avevo mai notati): http://www.giftsandcare.com/en/brochas- ... uave-.html" onclick="window.open(this.href);return false;