Oh, dunque, è arrivato, mille ani fa il rasoio temprato da Aldebaran ceh lo ha ricevuto da fantoni... ed ho cominciatoa metterci le mani sopra.
Un grazie a Floris, mi hai fatto fare un salto avanti con la mentalità da pidocchioso che avevo, sempre molto austero e parco nel cambiare i nastri....
Poi mi sono detto: sto facendo un rasoione che non si è visto mai, e adesso stai a vedere che lo brucio per risparmiare 5 euro di nastrino da 69 cm....
Infatti i primi due , un 60 ed un 120 sono durati mezzo secondo, insomma, il lavoro l'ho fatto bene grazie al suggerimento del nostro amico. GRazie mille!!!!
Floris, è vero. il CPM S125V ai nastri se li inchiappetta...
Infdatti chi mi sa dire cosa hanno in comunne sti due oggetti?

Sono tutti e due MANGIANASTRI.
Compare poi in questa foto di gruppo dei progetti il rasoio ed il nuovo fodero del vecchio coltello i nquercia e padouk, più dei cosi fatti di scarti e dei restauri e delle modifiche......
e mille altre cose incrociatevisi nel mentre,

tra cui un piatto da batteria, credo sia un raid da quasi 3kg cui è statotolto a mano un mezzo chilo di bronzo con metodi a dir poco medievali ed ammorbidito i lsuono con una patina ad acido......
troppi stimoli...
sabato ho lavorato dalle 10 del mattino alle 5 di quello successivo....
Domani Dovrebbe arrivare il pacco dal fornitore. sto fine settimana vediamo, se non si presenta un alieno con la marmitta dell'astronave bucata, ce la dovrei fare...