Sinceramente non so a quando risalga,ho notato che sotto al prezzo in euro c'era ancora quello in lire

Dall'odore mi sembra che sia buona,il colore pure:bianco latte.
Che dite sara' scaduta?
O comunque,secondo voi scadono?
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Buonasera amici della capitale e/o dintorni (o per chi è di passaggiomarco1962 ha scritto:Profumidea in via meldola zona fonte meravigliosa
Assolutamente d'accordo. Anche io non trovavo il pre barba rosso e il tubo blu, sono andato in un negozio, li ho ordinati, e tre giorni dopo erano arrivati per poco meno di 5 euro entrambi.maurovr ha scritto:Vai in un negozio dove c'è almeno un prodotto proraso (non un supermercato) e chiedi di procurartelo, il loro fornitore ce l'ha senz'altro.
Proraso ha scritto: P: Il nostro desiderio è quello di fare una distribuizone al 100 % dei nostri prodotti ma purtroppo ci sono delle difficoltà con il trade (supermercati e grossisiti)che ostacolano questo nostro desiderio.
Quando vorrei che fosse cosi' facile.........almeno qui non lo e'.CarmellaBing ha scritto:Anche io non trovavo il pre barba rosso e il tubo blu, sono andato in un negozio, li ho ordinati, e tre giorni dopo erano arrivati per poco meno di 5 euro entrambi.
Cavolo davvero non capisco queste scelte dei negozianti, è un processo semplice: semi-favore (alla fine i prodotti glieli paghi) al cliente = cliente felice che torna a comprare da te, con uno sforzo minuscolo di aggiungere un prodotto in ordine hai la certezza che il cliente torni e parli bene del negozio.robyfg ha scritto: Quando vorrei che fosse cosi' facile.........almeno qui non lo e'.