E' prodotta dalla ELBEREL di Cedriano di Granarolo (BO) e dalle poche informazioni reperibili in rete sembra che sia conosciuta fino alla Russia. Sulla confezione è riportata la dicitura "PIU' RICCA E CREMOSA", forse perchè era già prodotta con una formulazione differente. Questo è l'INCI:
Acqua, stearic acid, sorbitol, palmitic acid, glycerin, potassium hydroxide, myristic acid, sodium laureth sulfate, xantam gum, propylene glycol, parfum (fragrance), jojoba wax (jojoba oil), panthenol, aloe barbanensis (aloe extract).
In effetti la crema si comporta molto bene, monta con facilità formando una schiuma densa e cremosa che si "azzecca" bene alla pelle favorendo lo scorrimento della lametta.
Il post rasatura è di tutto rispetto, lasciando la pelle distesa e idratata. L'unico punto debole è probabilmente la profumazione; io ho avuto difficoltà a definirla e sono passato alla verifica del naso di mia moglie, la cui sentenza questa volta è stata: "...sa di qualcosa macerata, tipo foglie o tabacco". Insomma non è entusiasmante, ma l'efficacia è molto buona.