Molto "sintetico".

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
IschiaPP@ilRasoioFB ha scritto:Dirò una bestemmia ... ma il Sig. Bompieri dell'Antica Barberia Colla credo che abbia molto "mestiere" nel promuovere i suoi marchi.
Altrimenti non si potrebbe permettere certi prezzi per prodotti sì buoni, ma non troppo differenti da molti altri semiartigianali !!
http://www.anticabarbieriacollashop.com ... ella-barba
Ma infatti non capisco come mai due dei pilastri portanti del forum non si siano preoccupati di stilare una bella scheda.....ischiapp ha scritto:Magari ... Bilbo72 & Supermomo
ischiapp ha scritto:Magari ... Bilbo72 & Supermomo
+1radonauta ha scritto:Stamattina, intenerito dal mio Omega 20102 aka scannatassi che mi guardava tutto tristanzuolo dalla mensola del bagno mi sono lasciato intenerire e l'ho usato per insaponarmi il viso. Da quando ho comprato il Muhle Silvertip Fibre XL, tutti gli altri pennelli sono rimasti a prender polvere: setola, tasso, altri sintetici ... niente da fare, sono rimasti tutti al palo.
Dunque, lascio a mollo il pennello, carico e insapono e ... ci rimango male: la schiumata non è ricca come quella che offre il Muhle. Vabbeh, mi dico, almeno il massaggio ... e invece no: nemmeno il massaggio è allo stesso livello, poichè il Muhle è insieme più morbido e più sostenuto.
Alla fine, ma lo avete già intuito, il 20102 si è fatto un altro bagnetto ed è tornato sulla mensola; il Muhle invece ha sparacchiato schiuma per le successive due passate!