Comunque, alla disperata, se continui ad avere difficoltà insormontabili semmai organizziamo una lezione pratica. A meno che non abiti dall'altro capo della città visto che sono a piedi.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non serve.rimmon1971 ha scritto:per quanto io ruoti vorticosamente il pennello
Andrà sicuramente meglio.Oggi compro una tazza e stasera riprovo (il gatto sarà uno step successivo).
Non serve.C'è da dire che l'acqua nella mia zona è molto dura, proverò ad aggiungere aceto o succo di limone in tazza.
Mi sun de Bulzaneu, ma travaggiu a Sestri (Punente).liebing ha scritto:Come fai a montare il sapone in un bicchiere di plastica dove a malapena entra il pennello?
Comunque, alla disperata, se continui ad avere difficoltà insormontabili semmai organizziamo una lezione pratica. A meno che non abiti dall'altro capo della città visto che sono a piedi.
Col gatto?nano ha scritto:Andrà sicuramente meglio.Oggi compro una tazza e stasera riprovo (il gatto sarà uno step successivo).
Ok dai, stasera proverò in questo modo. Grazie.nano ha scritto:Non serve.C'è da dire che l'acqua nella mia zona è molto dura, proverò ad aggiungere aceto o succo di limone in tazza.
Hai mai sbattuto due uova ben bene? Ecco:
...
- se serve acqua bagna la punta di indice e medio e gocciola sulla ciotola (2-3 gocce): ricomincia a sbattere sempre incorporando acqua
- se necessario aggiungi altra acqua, ma prima incorpora quella che hai appena messo
- continua così per un 30-40 secondi e dovresti essere a posto
Se riesci a farlo stare in un bicchiere d'acqua sicuramente si!rimmon1971 ha scritto:Col gatto?nano ha scritto:Andrà sicuramente meglio.Oggi compro una tazza e stasera riprovo (il gatto sarà uno step successivo).![]()
E certo! Oggi ho fatto una signora sbarbata col TOBS lemon&lime... Ovviamente anche qui immagino bisogna vedere in rapporto al prezzo no?jonnydark ha scritto: In definitiva penso ci siano molti, ma molti, agrumati migliori rispetto a questo prodotto. Lo lascio volentieri agli Indiani.
È uno di quei rari casi di ottima chimica allo stato dell'Arte!!alez ha scritto:Praticamente schiuma a guardarla