Quindi mi scuso anche io

E, scusate lo OT, ma è bello segnalare che in questo Forum ci si capisce invece di scannarsi e fare intervenire i moderatori, come capita dappertutto
E' bello stare qui
Ciao, Mauro
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Grazie Claudioclaudio1959 ha scritto:Spesso ce ne sono sul mercatino del Forum
E qui fregature non ne prendi
Mamma mia sembra avere il morbilloMoPaDa ha scritto:+1
Ho fatto delle verifiche sulla baia, ma i prezzi sia del BB sia dello Slim Adjustable sono alle stelle.
Bisogna avere pazienza che magari finite le feste si può trovare qualche cosa ad un prezzo "ragionevole"
Qui un offerta secondo me accettabile per uno Slim Adj., salvo il fatto che il meccanismo del TTO funzioni correttamente: http://www.ebay.it/itm/Vintage-Gillette ... 2edb28fa75" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco che la solita fretta mi fa fare cavolate una dietro l'altra, mannaggia a me!....claudio1959 ha scritto:questo è uno Slim Adj
Lo Super non è quello con manico in resina nera e lungo?
Di quest' ultimo so che c'è un iscritto che forse lo voleva dare via..
non faccio nomi ma gli faccio un fischio
Ma non dicevi di volerlo Svendere?claudio1959 ha scritto:Ce l' ho anche io, ed è un oggetto utile e bellissimo
Il vintage va apprezzato anche per le eventuali imperfezioni, del resto sono oggetti con più di 50 anni sulle spalle.maurovr ha scritto: Mamma mia sembra avere il morbillo![]()
non mi sembra messo bene, mmm...direi proprio di no!
guarda, io prima di passare al DE usavo il mach 3 usa e getta. è quasi impossibile tagliarsi e quasi impossibile non avere una rasatura decente. praticamente lavora da solo. e a me durava almeno due mesi (circa 40 rasature, anche di più).gianmarizzi ha scritto: Non ne so niente di rasoi e ho preso un Mach3 della Gilette. Probabilmente un'eresia per voi![]()
La mia esperienza col rasoio è questa: dalla terza rasatura le lamette cominciano a farmi dei micro taglietti in zona baffi e sotto mento, quindi sono costretto a cambiarle, anche se la striscia colorata indica che sono ancora buone. Inoltre, la rasatura non è mai profonda, cioè si vede sempre un puntino più scuro e invece mi piacerebbe che almeno a rasatura eseguita non ci fosse lo stacco fra la zona senza peli e quella rasata.