Il tasto cerca è lì apposta!!Figaro003 ha scritto:Dove?

viewtopic.php?f=32&t=2428&hilit=TOMTOP& ... 50#p102684
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Il tasto cerca è lì apposta!!Figaro003 ha scritto:Dove?
Quindi quale generazione di fibre usa Simpson?csd949 ha scritto:Dalle informazioni che ho io solo FS, MHULE ed HIS usano le fibre di ultima generazione, la IV!!!!!!!
Ti fai troppe domande alle quali non è facile rispondere! I costruttori non dichiarano esplicitamente quali tipi di fibreriverfly ha scritto:Quindi quale generazione di fibre usa Simpson?csd949 ha scritto:Dalle informazioni che ho io solo FS, MHULE ed HIS usano le fibre di ultima generazione, la IV!!!!!!!
Una domanda che mi sorge: i pennelli Black Fibre di quale generazione fanno parte?
Come scritto su un altro forum (l'autore del post è ben noto nella comunità per le sue conoscenze sulle fibre sintetiche) http://shavenook.com/thread-the-four-ge ... ifications" onclick="window.open(this.href);return false; il Black Fibre v1 è di terza generazione, quello v2 di quarta generazioneriverfly ha scritto:Una domanda che mi sorge: i pennelli Black Fibre di quale generazione fanno parte?
Io l'ho ordinato il 3 ottobre senza effettuare preventivamente la registrazione sul sito e quindi nel mio account (che ho creato solo in seguito) non ho informazioni riguardo la spedizione ma ieri sera ho mandato una mail a wholesale@tomtop.com e questa mattina ho trovato la risposta con il numero di tracking: il pennello risulta spedito dalla Cina in data 12 ottobre.riverfly ha scritto:Per chi ha preso il Tomtop Bamboo Mègaga D01 Synth:
A che punto è la spedizione?
Io l'ho acquistato il 04/10 insieme ad un'altra cosa, lo stato è ancora Processing, ho chiesto informazioni ma non mi hanno degnato di risposta.
Da possessore di questi due posso risponderti io, il plisson è di un altro pianeta, almeno per me, nodo notevolmente più denso, punte moolto più morbide, l'unica cosa che l'omega ha in più è il backbone, ma usando il plisson non se ne sente veramente il bisogno. Forse il plisson è un pizzico troppo caro, ma vi dirò che è diventato il mio pennello preferito.Figaro003 ha scritto: ritieni il Plisson "Cade" superiore agli Hi-brush?