Nemmeno io, ma mi sentivo più sicuro del post-shave con l'aggiunta di burro di Karitè e tallow (sego) alla solita formula, visto che dice di ispirarsi al MdC dove per me il post shake è solo "sufficiente" per l'ottima classe del sapone.
Posso dire che il formula "T" è meccanimente ottimo anche come post-shave. Per fare tre passate + avanzi per ritocchi + un poco di spreco ho fatto 10 giri di pennello sintetico "Big Bruce". 8 giri di Big Bruce dovrebbero essere più che sufficienti.
Un'altro buon produttore artigianale USA con costi contenuti ed i suoi balsami (no alcool = spedibili) "dedicati" che contengono oltre alla fragranza specifica succo di aloe

, burro di karatè

, olio di Argan

, olio di nocciolo di Albicocca

, un poco di cera emulsionante, allantoina

, urea

ed un "paio" di parabeni

+ 1 carbamato per conservare

… Confezione senza spray, esattamente come quella del Truefitt & Hill N°10 da 50 gr. salvo che questa è da 100 gr. (anche T&H n°10 ora la fa pure da 100 gr).
Pazienza per i conservanti del balsamo AS (pienamente presenti in molti prodotti di nobili case inglesi), ma l'effetto sulla cute è eccellente.
Non conosco l'originale Creed (Silver Mountain Water) a cui dice di ispirarsi Matterhorn : comunque è una fragranza fresca e delicata, senza tempo, e direi anche 4 stagioni. Non legno pesante, tabacco o menta-eucalipto. Lo definirei "aggraziato", più affine ad Arlington, anche se il bouquet è totalmente diverso.
Per chi non conoscesse il packaging del sapone : scatolette di metallo con chiusura vite, diametro alcuni mm maggiore del Cella e come il Cella riempito fino in cima. Consistenza maggiore del Cella e Catie Bubbles, minore del Martin de Candre.