Ciao a tutti,
Ho cercato per un commento sul forum dopobarba Antica Barbieria Colla con le mandorle. Mi chiedo le sue qualità idratanti, per l'irritazione e l'aroma. Sto pensando di acquistare per Natale.
Grazie. (Google translate)
ANTICA BARBIERIA COLLA - MANDORLA
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Re: ANTICA BARBIERIA COLLA - MANDORLA
Try these:
search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keyw ... d%5B%5D=31
To find I've ued this:
viewtopic.php?f=5&t=6081

search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keyw ... d%5B%5D=31
To find I've ued this:

viewtopic.php?f=5&t=6081
Utente BANNATO
-
Grazie per l'aiuto.
-
Hola compañero! El dopo barba (y la crema) me ha llegado hoy. La voy a probar y te digo cosas!
Salve a tutti! Io ho appena compraro il dopo barba e la crema ABC. Mi he arrivata oggi!
Veramente non sono un esperto in creme, saponi etc. però volentieri vi faró sapere la mia, anche per ringraziarvi per tutto ciò che ho appreso nel forum.
Ad essere sincero....senza aver provato i prodotti....direi che l'aroma è molto dolce...forse troppo dolce per i miei gusti....è anche vero che non avevo mai provato prima un mandorlato...
Buene feste e a presto
Saludos desde este lado del mar
Salve a tutti! Io ho appena compraro il dopo barba e la crema ABC. Mi he arrivata oggi!
Veramente non sono un esperto in creme, saponi etc. però volentieri vi faró sapere la mia, anche per ringraziarvi per tutto ciò che ho appreso nel forum.
Ad essere sincero....senza aver provato i prodotti....direi che l'aroma è molto dolce...forse troppo dolce per i miei gusti....è anche vero che non avevo mai provato prima un mandorlato...
Buene feste e a presto
Saludos desde este lado del mar
-
Hola amigo, espero tu valoración de la crema y de aftershave como "agua de mayo".
Ciao amico,
Spero che la tua opinione di crema e dopobarba come una "manna dal cielo". Mi piace l'odore dolce di mandorle e ho già provato il Mondial, Valobra e Cella, stare con questi ultimi, pertanto, il profumo come idratazione .... ma sto cercando.
Per vedere come la crema di protezione e dopobarba, ciò che è in termini di idratazione e irritazioni rilassanti.
Saluti
Ciao amico,
Spero che la tua opinione di crema e dopobarba come una "manna dal cielo". Mi piace l'odore dolce di mandorle e ho già provato il Mondial, Valobra e Cella, stare con questi ultimi, pertanto, il profumo come idratazione .... ma sto cercando.
Per vedere come la crema di protezione e dopobarba, ciò che è in termini di idratazione e irritazioni rilassanti.
Saluti
Ultima modifica di ares56 il 01/01/2016, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul CITA o QUOTE del Regolamento
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul CITA o QUOTE del Regolamento
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Per parlare del Sapone da Barba Colla: viewtopic.php?f=31&t=4100" onclick="window.open(this.href);return false; ...
Hablar de Jabón de Afeitar Colla: viewtopic.php?f=31&t=4100" onclick="window.open(this.href);return false; ...

Hablar de Jabón de Afeitar Colla: viewtopic.php?f=31&t=4100" onclick="window.open(this.href);return false; ...

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)