Ciao a tutti,
Ho cercato per un commento sul forum dopobarba Antica Barbieria Colla con le mandorle. Mi chiedo le sue qualità idratanti, per l'irritazione e l'aroma. Sto pensando di acquistare per Natale.
Grazie. (Google translate)
ANTICA BARBIERIA COLLA - MANDORLA
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Re: ANTICA BARBIERIA COLLA - MANDORLA
Try these:
search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keyw ... d%5B%5D=31
To find I've ued this:
viewtopic.php?f=5&t=6081

search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keyw ... d%5B%5D=31
To find I've ued this:

viewtopic.php?f=5&t=6081
Utente BANNATO
-
Grazie per l'aiuto.
-
Hola compañero! El dopo barba (y la crema) me ha llegado hoy. La voy a probar y te digo cosas!
Salve a tutti! Io ho appena compraro il dopo barba e la crema ABC. Mi he arrivata oggi!
Veramente non sono un esperto in creme, saponi etc. però volentieri vi faró sapere la mia, anche per ringraziarvi per tutto ciò che ho appreso nel forum.
Ad essere sincero....senza aver provato i prodotti....direi che l'aroma è molto dolce...forse troppo dolce per i miei gusti....è anche vero che non avevo mai provato prima un mandorlato...
Buene feste e a presto
Saludos desde este lado del mar
Salve a tutti! Io ho appena compraro il dopo barba e la crema ABC. Mi he arrivata oggi!
Veramente non sono un esperto in creme, saponi etc. però volentieri vi faró sapere la mia, anche per ringraziarvi per tutto ciò che ho appreso nel forum.
Ad essere sincero....senza aver provato i prodotti....direi che l'aroma è molto dolce...forse troppo dolce per i miei gusti....è anche vero che non avevo mai provato prima un mandorlato...
Buene feste e a presto
Saludos desde este lado del mar
-
Hola amigo, espero tu valoración de la crema y de aftershave como "agua de mayo".
Ciao amico,