Shavette Bedfordshire Beard Co.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
MicheleMG

Shavette Bedfordshire Beard Co.

Messaggio da MicheleMG »

Ciao a tutti,

Cercando un po' di rasoi su Pinterest (un social network/motore di ricerca per immagini) ho trovato questa shavette. Mai vista su ebay o amazon, nessuna info sul forum, ma è sicuramente un modello bello a vedersi.
Commenti? Qualcuno conosce marca e rasoio? Ecco il link: http://www.bedfordshirebeardcoshop.com/ ... roat-razor" onclick="window.open(this.href);return false;

Il prezzo, 20 pound, colloca il rasoio nella fascia del portoghese Antiga Barbearia do Bairro, modello concettualmente simile.
Ciao, sono Michele di Napoli, studente, amante della frittura di Di Matteo e dei libri di Port'Alba.
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Re: Shavette Bedfordshire Beard Co.

Messaggio da ares56 »

In realtà è molto diverso... ;) . Quello che distingue lo shavette Antiga Barbearia do Bairro è il sistema di inserimento e blocco delle lamette con la possibilità di utilizzare anche lamette lunghe e non le normali lamette da DE spezzete. Dalle immagini mi sembra che il Bedfordshire monti le lamette normali con il classico sistema di bloccaggio con le due parti portalama e serraggio a incastro.
Sicuramente il Bedfordshire ha una struttura importante e ben rifinita con l'impugnatura che dalle foto mi sembra un pò troppo massiccia ma potrebbe essere un'impressione in assenza di informazioni sulle dimensioni e peso.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
MicheleMG

Re: Shavette Bedfordshire Beard Co.

Messaggio da MicheleMG »

io intendevo esclusivamente in via estetica del prodotto: manico in legno, forma del porta lama un po' retrò, presentato come un prodotto "di lusso" o di fascia superiore alla media comunque
Ciao, sono Michele di Napoli, studente, amante della frittura di Di Matteo e dei libri di Port'Alba.
Rispondi

Torna a “Shavette e altri rasoi”