Tonico naturaline come dopobarba che ne dite?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Caffeine

Tonico naturaline come dopobarba che ne dite?

Messaggio da Caffeine »

Ho preso questo tonico alla conad ( a quanto sembra é un esclusiva) e dall inci mi sembra molto adatto ad uso dopobarba, in effetti quel poco di irritazione che avevo é subito passata...
Immagine

Mi hanno convinto l alcool il gel di aloe la glicerina e l estratto di cetriolocetriolo, non conosco bene gli altro ingredienti ma alcuni li ho visti in alcuni balsami dopobarba... Che ne dite? Per il prezzoo di 4,5 euro e il profumo non troppo forte, facilmente copribile non mi sembra male
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Re: Tonico naturaline come dopobarba che ne dite?

Messaggio da ares56 »

Questo dovrebbe essere il frontale del prodotto: confermi?

Immagine

In realtà, trattandosi di un tonico realizzato per eliminare le impurità della pelle, potrebbe essere troppo aggressivo dopo la rasatura. Ma, come sempre, ognuno ha la sua pelle e può sperimentare con cognizione di causa.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Caffeine

Re: Tonico naturaline come dopobarba che ne dite?

Messaggio da Caffeine »

Sisi é questo, a quanto mi ha detto la mia ragazza il tonico si usa dopo operazioni stressanti come lo struccarsi... Anche perché i primi tre ingredienti sono acqua, alcool che nei dopobarba alcoolici abbonda e subito dopo gel di aloe come le sue varie capacità anti infiammatorie e lenitive
Qualcuno sa qualcosa di più sugli ingredienti? Intanto vedo ti fare un po di ricerche su Google sui vari ingredienti e cerco di capirci qualcosa, e intanto sperimento qualche giorno, si sa mai che si riveli ottimo lol
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”