Ciao avrei una domanda: il termine solingen ha qualche significat?
Lo vedo scritto nei rasoi della timor in quelli della Dovo e anche quelle di alcune forbici...
Perché?
Solingen
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Re: Solingen
E una famosissima località sita in Germania, famosissima per la produzione di forbici coltelli e rasoi.
- Barba64
In breve: è un'importante città tedesca nota per la lavorazione dell'acciaio per farne strumenti e oggetti da taglio
Buone letture...
http://www.treccani.it/enciclopedia/sol ... Italiana)/
viewtopic.php?f=8&t=518
ciao
Buone letture...
http://www.treccani.it/enciclopedia/sol ... Italiana)/
viewtopic.php?f=8&t=518
ciao
Il mio cassetto ML
Il mio cassetto DE
"Non sempre ciò che vien dopo è progresso." (Alessandro Manzoni)
Il mio cassetto DE
"Non sempre ciò che vien dopo è progresso." (Alessandro Manzoni)
-
Grazie.
Quindi quando vedo un prodotto con il nome dell'azienda seguito da solingen (sempre con lo stesso ideogramma)significa che è prodotto in tale città...tipo una DOP.
Quindi quando vedo un prodotto con il nome dell'azienda seguito da solingen (sempre con lo stesso ideogramma)significa che è prodotto in tale città...tipo una DOP.
- paciccio
- Contatta:
non proprio... visto che lo trovi anche sui timor moderni, e su alcuni dei nuovi puma cinesi...
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram