Scusate se uso un titolo in inglese, ma e' la mia seconda lingua nonche quella mia di lavoro e tanto altro.
Avendo bisogno di "glacializzare" ossia di dare un effetto frescura intensa qualche sapone o di dare una spinta in piu anche al prebarba, dopo varie prove ho realizzato questo.
Lo sto usando in segreto da un po, da quando fa il caldissimo...

5 ingredienti tra cui mentolo ed olio essenziale di eucalipto e sono molto contento. Sto lavorando per la versione 2.0
Uso: 3/5 se usato come prebarba o 5/7 direttamente sul pennello insaponato, quest'ultimo il mio modo preferito. Oggi l'ho usato per entrambi gli steps. Chi e' coraggioso puo usarlo anche come post barba alla stessa maniera.
E' molto concentrato, quindi va usato con parsimonia, altrimenti puo anche bruciare.
L'ho usato anche in un paio di unguenti, essendo a base oleosa non ci sono problemi ad usarlo in altre applicazioni. Giusto non credo sia opportuno da usare per uso interno.
Non sono sicuro della scadenza ma creda sara molto lunga.
Scusate per l'etichetta fatta alla bona...
Chi volesse provarlo o e' solo incuriosito, Ne posso fare ancora a due o tre amici credo. Mandatemi una piccola boccetta con pipetta e mi pagate solo la spedizione...
Io ho usato la boccetta finita delle vitamine D della mia pupa, circa 10ml. Penso durera una eternita!
Moderatori, non sapevo dove scrivere questa esperienza per favore muovetelo in un'atra sezione se piu opprtuno.