domenica scorsa in un mercatino qui a Roma ho acquistato questo pacco di lamette per 0,70 euro. da una successiva ricerca Internet, pare si tratti di un prodotto per collezionisti, sebbene non di valore eccessivo. ne avete mai sentito parlare?
Lamette "Camel"
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Antolisei
Lamette "Camel"
Buonasera a tutti,
domenica scorsa in un mercatino qui a Roma ho acquistato questo pacco di lamette per 0,70 euro. da una successiva ricerca Internet, pare si tratti di un prodotto per collezionisti, sebbene non di valore eccessivo. ne avete mai sentito parlare?

"L'uomo è un'invenzione di cui l'archeologia del nostro pensiero mostra agevolmente la data recente. E forse la fine prossima".
(M. Foucault. Le parole e le cose).
(M. Foucault. Le parole e le cose).
- il barbitonsore
Re: Lamette "Camel"
Saranno lamette per fumatori incalliti....

"Barba e capelli, signore?" "No, solo barba. I capelli sono ormai un vago ricordo"
- Super Mario
Re: Lamette "Camel"
Bellissime! Ottima scoperta.
SM
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
- theitalianshaver
- Contatta: