Il nostro caro amico DiodoroSiculo che molti di voi conoscono, quest'oggi lui e tutta la sua cara famiglia in un giorno così particolare per noi cristiani hanno dovuto deporre le armi della speranza, speranza che li hanno portati per lunghi periodi di lotta alla malattia ad aiutare e supportare fino all'ultimo la madre, che quest'oggi ahimè purtroppo a giovane età dopo varie battaglie ha lasciato suo figlio e la sua famiglia al loro destino divenendo così non più, madre o moglie, ma il loro, angelo custode,.....
Amici, mi dispiace nel mettervi a conoscenza di una notizia così terremotante, che per me, in quanto amico anche se solo virtuale, ha del tutto stravolto lo svolgimento della giornata....
Il nostro amico DiodoroSiculo quest'oggi in un giorno così importante per la fede, gioisce per la rinascita di nostro Signore.... ma piange purtroppo per la scomparsa della Madre che lo ha cresciuto e consolato fino alla fine.....
Caro amico mio, da oggi il mondo ha guadagnato un nuovo angelo, angelo che già da ora veglia su di te e sulla tua famiglia e che vi aiuterà nel proseguimento della vostra vita.....

Con la massima stima ed affetto, sentite condoglianze......

NB.
L'amico DiodoroSiculo al momento non avrà possibilità di visionare il forum, ma teneva a mettere a conoscenza chi lo ha aiutato e supportato moralmente durante questo lungo periodo di tristezza....
Lui stesso pochi istanti fa, mi ha incaricato di fare le sue veci dandomi la possibilità di divulgare il suo numero di cellulare che invierò in privato a chi ne farà richiesta per far sentire la propria voce di supporto in un momento così triste per la sua famiglia.....