ischiapp ha scritto:Intrigante ... ma il 4Edge di più.

In risposta alla tua preferenza, non saprei dirti, di certo il manico rigido gli da una certa maneggevolezza e sostanza, la versione in materiale gommato sicuramente permetterà di riscontrare una migliore presa dello stesso, poichè vista l'angolazione di certo fuori dal comune in certi casi potrebbe risultare un po scomodo, ma però c'e da dire che i tecnici di progettazione hanno risolto il problema realizzando due posizioni di presa perfette cioè quella sotto la testina e quella di fine manico....
Io l'ho preso su Amazon.de, da come hai visto l'offerta è molto vantaggiosa considerando che ci sono da aggiungere le spese di spedizione, avrei valutato l'opportunità di prendere la versione più completa con entrambi i manici ma purtroppo non era disponibile per la spedizione.....
In seguito se vi sarà l'occasione di reperire il manico gommato sicuramente ci penserò, ma per adesso posso dirti che oggi mi sono concesso la seconda sbarbata effettuando 2 volte il pelo ed 1 volta in pelo orizzontale ed i risultati sono stati davvero soddisfacenti....
Luca142857 ha scritto:Bel colpo Barba

oggetto interessante.
Questo doppio DE è il Big Mac dei rasoi!

(chissà se cominceranno ad allungare la vite aggiungendo distanziali ... )
Hai provato ad usare anche una DE sola?
Si non è proprio il classico dei più rasoi, ed infatti proprio questa particolarità mi ha sempre fatto gola....

e visti i tempi natalizi la gola sarà messa a duro regime, quindi quale modo migliore per fare allenamento....

No ancora non ho provato ad eseguire una rasatura chiamiamola classica cioè con una singola lametta, ma comunque ti garantisco che ci avevo già pensato e sicuramente a breve ci proverò....