Creme da barba Kiehl's

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

maurizio29
Contatta:

Creme da barba Kiehl's

Messaggio da maurizio29 »

Buonasera a tutti, parlando di creme da barba con un mio collega, lui mi ha detto che utilizza da molto tempo crema della kiehl's non usa il pennello ma la spalma con le mani e rasa subito dopo,il fatto che la spalmi purtroppo a me già predispone male, in quanto sono appassionato della rasatura con pennello, comunque mi domandavo se qualcuna sa dirmi di più sull'Azienda e sulla crema.
Altro dubbio la crema della kiehl's si presta anche ad un uso senza pennello? o non prevede l'utilizzo del pennello?
Ps i prodotti sono sul sito http://www.kiehls.com/ e sono Ultimate Brushless Shave Cream - Green Eagle o Ultimate Brushless Shave Cream - Blue Eagle
un saluto Maurizio
franzkleber

Re: INFORMAZIONI SU CREMA DA BARBA E PRE DELLA KIEHL'S

Messaggio da franzkleber »

Ciao .

Pensa che non avevo mai sentito parlare di questa marca....insomma sconosciuta completamente!
Allora ho dato una occhiata alle review di straight razor place , sotto la lettera K c'erano tre creme diverse , e una parlava proprio della Kiehls brushless , sembra che sia un prodotto molto valido , una crema che si usa normalmente senza pennello , non adatta usando rasoi tipo mach 3 perchè "intasa" parecchio , ma consigliata per persone dalla pelle sensibile.
Secondo me vale la pena provarla , anche a me piace usare il pennello , e non è detto che non si possa usare comunque .
SE UN UOMO NON E' DISPOSTO A LOTTARE PER LE SUE IDEE , O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA , O NON VALE NULLA LUI .
E.L. Pound
andreat63

Messaggio da andreat63 »

anche la river side che ho io ne raccomanda l'uso senza pennello. in fin dei conti,per le proprietà di ammorbidire il pelo, rendere scivolosa la pelle, non serve montare schiume esuberanti. basta che la crema o il sapone coprano i peli e persista il necessario.
anche il sapone in tubetto palmolive riesco a usarlo senza pennello, su faccia bagnata e montatura leggera con movimenti rotatori di due dita. l'effetto per la rasatura non cambia.
sandorazz

Messaggio da sandorazz »

si ma ... 19$ per un tubetto ...
maurizio29
Contatta:

Kiehl's e P.160

Messaggio da maurizio29 »

GRAZIE a tutti, certo obbiettivo comune rasatura ok, ma rinunciare al vecchio sistema ci toglie qualcosa che non ha prezzo.
comunque come possibile la compero e vi dico.
A proposito cosa mi dite del P.160
oggi mi è stato regalto da mio figlio conf. da 1kg struiscie verdi tipo morbido :?:
uba

Messaggio da uba »

L'altra sera sono passato alla coin di roma termini e ho visto che vende i prodotti della kiehl's in particolare ho visto la crema da utilizzare a pennello http://www.kiehls.it/uomo/categoria/ras ... have-cream" onclick="window.open(this.href);return false; il prezzo mi sembra sia lo stesso o giu di li. C'era il tester e così l'ho aperta e annusata . Dire che l'odore è pessimo è poco mi ha fatto proprio un brutto effetto, la consistenza sembrava di una crema in tubo. Qualcuno l'ha provata?
Dunhill

Messaggio da Dunhill »

Acquistata in Canada. Il profumo è nauseabondo...confermato anche da tutti coloro che l'anno annusata al primo aperitivo Romano.
Inoltre l'INCI è chilometrico: fatto controllare dall'esimio speziale ischitano, ha decisamente storto il naso.
Note positive: scorrevolezza elevata e ottimo post shave.
In conclusione la mia personale opinione è che in giro c'è di meglio.
barbadura

Messaggio da barbadura »

Caspita, non immaginavo che fosse così pessima..... addirittura profumazione nauseabonda..... :shock: :?
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Dunhill

Messaggio da Dunhill »

Il profumo è indefinibile. Sull'etichetta è riportato Canfora, mentolo e lavanda.
La canfora è l'unica che si sente un pò...ma non il profumo fresco tipo Prep, bensì quello tipico delle pasticche antitarme.
Il mentolo...non pervenuto.
La lavanda...con un grande sforzo di immaginazione olfattiva si riesce a percepirla.
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

Nauseabondo no, ma per essere il frutto di una famiglia storica di farmacisti ... è decisamente poco allettante!!! ;)
Utente BANNATO
uba

Messaggio da uba »

Sicuramente non la compro anche perchè per il momento non sono disposto a spendere 20 eurini per un sapone da barba e quando deciderò di investistirli sicuramente cercherò qualcosa che non mi fa storcere il naso tutte le volte che la apro.
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da Zapata »

Ieri sono passato da COIN e, incuriosito da ciò che sto leggendo, ne ho presa un po' dal tester bianco, quello con aloe per pelli sensibili: puzza come un petrolchimico.
Per me, se la possono tenere cara cara.
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Hispanico

Messaggio da Hispanico »

Comprata alla Coin a Como, il profumo non fa impazzire, ma questo passa in secondo piano rispetto alla quasi impossibilità di montarla, produce una pseudo schiuma anche usandone una quantità abnorme. A onor del vero la rasatura é stata confortevole, ma direi che in conclusione non mi sento di consigliarla.
ares56
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Hispanico ha scritto:Comprata alla Coin a Como, ...
Quale tipo? Non è che hai preso una delle brushless?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
gbiotti

Messaggio da gbiotti »

Ma non erano brushless?

Edit.
Sono stato preceduto da Ares

Messaggio da ares56 »

In realtà una crema normale da usare con il pennello c'è: http://www.kiehls.com/Lite-Flite-Shave- ... mens-shave;" onclick="window.open(this.href);return false; per questo ho chiesto a quale tipo si riferisse Hispanico.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
DiodoroSiculo

Messaggio da DiodoroSiculo »

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Hispanico

Messaggio da Hispanico »

Ciao a tutti, ho preso proprio quella da usare con pennello, la Lite Flite Shave. Pennello Omega 48.
DiodoroSiculo

Re: Creme da barba Kiehl's

Ottimo! :D ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
ares56

Messaggio da ares56 »

DiodoroSiculo ha scritto:Ottimo! :D ;)
Mica tanto, se non si riesce a montare a dovere.

@ Hispanico:

Hai provato con diverse combinazioni, tipo pennello appena umido intinto nella crema, montaggio in face lathering o ciotola con la possibilità di dosare meglio l'acqua...ecc?
DiodoroSiculo

Non sarà mica per via dell'acqua, appunto? Prova ciò che ti ha appena consigliato Ares. Alcuni saponi sono piuttosto ostici. :evil: :?
Hispanico

Messaggio da Hispanico »

Ciao, intanto grazie mille dei consigli! Allora: qui l'acqua è dura ma le creme che uso solitamente (TOBS, Crabtree & Evelyn, Castle Forbes) le monto in FL senza problemi. Stesso metodo utilizzato con la Khiel's con pessimi risultati in fatto di schiuma! Ho effettuato un paio di tentativi variando solo la quantità di crema. Nei prossimi giorni proverò le varianti indicate da Ares. Voi siete riusciti ad ottenere schiumate soddisfacenti? Saluti! :D
Dorian

Messaggio da Dorian »

La khiels negli anni h montato su una grande mess in scena aiutata dalla forza de marketing (alcuni vip o presunti tali che usavano questi prodotti) vende prodotti di dubbia efficacia a prezzi sopravvalutati per gli ingredienti usati. Ci cascai anch io con alcubr creme (mi piacev la fragranza) spendenzo un botto ma senza alcun beneficio per la pelle.
Hispanico

Messaggio da Hispanico »

Ciao, riprovata la Lite Flite stamattina con il metodo suggerito da Ares, pennello a mollo in acqua calda per 2 min., strizzato quasi completamente, lavorata in ciotola con aggiunta minimale progressiva di acqua. Dopo un po' di lavoro ho ottenuto una schiumata sufficiente per oltre tre passate. Di fatto lo stesso metodo che uso per alcuni saponi, non pensavo potesse funzionare così bene con una crema. Grazie ancora, a presto! :D
BiagioAngelico
Kiehl's - Lite Flite Shave Cream

Messaggio da BiagioAngelico »

Salve a tutti, sono nuovo del Forum e ho una domanda su un particolare sapone da barba.
Vorrei avere una recensione, da qualche utente che magari l'ha usato, di questo sapone da barba: 'Kiehl's - Lite Flite Shave Cream'.
In pratica dovrei fare un regalo, e vorrei informarmi prima di prendere una cantonata!
Grazie mille :)
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”