Dr Dittmar (il sapone già grattugiato)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Figaro003

Dr Dittmar (il sapone già grattugiato)

Messaggio da Figaro003 »

Su Shaving-Shack ho trovato per caso questo sapone; se ho cercato bene non dovrebbe essersene parlato sul forum.

Mi ha colpito il fatto che è in fiocchi, in pratica è grattugiato all'origine. :D

Siccome credo che nessuno lo abbia mai provato (ma non ne sarei così sicuro :D ) farò un'altra domanda: chi sarà il primo a provarlo? :mrgreen:

http://www.shaving-shack.com/dr-dittmar ... -140g.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mark the Lord

Re: Dr Dittmar (il sapone già grattugiato)

Messaggio da Mark the Lord »

Molto interessante, non ho mai visto un sapone da barba stile parmigiano!!! :D qualcuno lo ha provato?
nano

Messaggio da nano »

Figaro003 ha scritto:chi sarà il primo a provarlo? :mrgreen:
Se nessuno lo ha ancora provato, temo che a breve sarà sulla strada dell'antica "città nuova" della Magna Grecia...
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
DiodoroSiculo

Messaggio da DiodoroSiculo »

nano ha scritto:Se nessuno lo ha ancora provato, temo che a breve sarà sulla strada dell'antica "città nuova" della Magna Grecia...
:lol: :lol: :lol: :mrgreen:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Ovviamente non raccolgo le provocazioni... 8-)

Segnalo che questo sapone tedesco è commercializzato anche nella normale forma di sapone duro: http://www.shaving-shack.com/dr-dittmar ... n-70g.html" onclick="window.open(this.href);return false;.
Questo è l'INCI della versione in fiocchi 8anche se dovrebbe essere la stessa della versione dura): Potassium Palmate,Sodium Palmate,Potassium Stearate,Potassium Palm Kernelate,Sodium Stearate,Sodium Palm Kernelate,Acqua, Glycerin,Palm Kernel Acid,Sesamum Indicum Oil,Sodium Chloride,Pentasodium Pentate,Tetrasodium Etidronate,Linalool.

Effettivamente non si trova scritto molto su questo sapone, ho trovato questa discussione su The Shave Nook: http://shavenook.com/thread-dittmar-soap" onclick="window.open(this.href);return false;.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

Già...
Non parlano di profumazioni e non dicono come i fiocchi stanno insieme.
Non dicono un granchè a parte che non ha allergeni e che suggeriscono di usare un pennello in tasso!
Molto tedesco!
(Ho saputo che profuma di MG 42!)
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”