Avalon Organics Shaving Cream

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Mark the Lord

Avalon Organics Shaving Cream

Messaggio da Mark the Lord »

Crema da barba prodotta negli USA http://www.avalonorganics.com/shave" onclick="window.open(this.href);return false; a Boulder,Colorado,presente in tre varianti: Lavander, Aloe e Peppermint. Arricchita di olii essenziali e beta glucano,contiene estratti biologici di calendula , camomilla e tè verde. La confezione e' piuttosto grande, 225ml. Si possono acquistare qui http://www.ebay.com/sch/i.html?_odkw=sh ... m&_sacat=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Ingredients: Aqua (water), aloe barbadensis leaf juice(1), ethylhexyl palmitate, glycerin, cetyl alcohol, helianthus annuus (sunflower) seed oil, stearyl alcohol, polysorbate 60, calendula officinalis flower extract(1), camellia sinensis leaf extract(1), chamomilla recutita (matricaria) flower extract(1), lavandula angustifolia (lavender) flower/leaf/stem extract(1), butyrospermum parkii (shea butter), linum usitatissimum (linseed) seed oil(1), arginine, beta-glucan, panthenol, tocopheryl acetate, behentrimonium chloride, hydroxyethylcellulose, potassium hydroxide, sorbitol, alcohol(1), benzyl alcohol, caprylyl glycol, ethylhexylglycerin, isopropyl alcohol, phenoxyethanol.
(1)Certified Organic Ingredient
Immagine
Immagine
Immagine
DiodoroSiculo

Re: Avalon Organics Shaving Cream

Messaggio da DiodoroSiculo »

Mi sa che vuoi prendere il mio posto :lol: :lol: :lol: "Vice-segugio"? :D
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Mark the Lord

Messaggio da Mark the Lord »

DiodoroSiculo ha scritto:Mi sa che vuoi prendere il mio posto :lol: :lol: :lol: "Vice-segugio"? :D
Non mi permetterei mai...in compenso queste si trovano a vendere, altro che la figaro' sc...già e qualcosa! :D ;)
DYD
Contatta:

Messaggio da DYD »

Interessante... sia per i componenti, sia per il fatto che gli ingredienti così riportati renderebbero il prodotti invendibile (vedi legge) nella comunità europea.
Sinceramente ho il dubbio pure sull'esattezza della nomenclatura CTFA (è l'equivalente dell'INCI europeo).
Da produttore mi sta sulle palle che "gli altri" possano celare la formulazione... e io no....
Io VOGLIO sapere quali oli sono stati saponificati e quali no....
Sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei?
http://www.saponificiovaresino.com/svstore/ Convenzione qui --> viewtopic.php?f=105&t=5990
DiodoroSiculo

Messaggio da DiodoroSiculo »

DYD ha scritto:Interessante... sia per i componenti, sia per il fatto che gli ingredienti così riportati renderebbero il prodotti invendibile (vedi legge) nella comunità europea.
:shock: :o :shock:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

DYD ha scritto:Io VOGLIO sapere quali oli sono stati saponificati e quali no....
Non sono un esperto, ma potrebbe essere nessuno? Sono creme brushless che non fanno schiuma ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”