Il sapone è venduto sul sito http://www.womostore.it/" onclick="window.open(this.href);return false; e nei lori negozi fisici.
Il costo è 25€ per 100g di sapone con ciotola in legno, 15€ la ricarica.
Il sapone è duro ed è presente in tre profumazioni: Dandy (nel mio caso), Casual e Gentleman.
Con la stessa profumazione sono disponibili anche le creme, 120ml, al prezzo di 20€.
Riporto le mie impressioni:
"Ho il sapone duro in ciotola (Dandy) ma non possono esprimere giudizi positivi per questo prodotto

La schiuma si ottiene abbastanza facilmente ma risulta eterea, si secca dopo pochi secondi sul viso; ho provato con più acqua, con meno acqua, in ciotola e sul viso, con diversi pennelli sintetici e con pennelli in setola ma il risultato non cambia.
Non mi era mai successa una cosa del genere, è inutilizzabile almeno per me."
"Ho contattato qualche giorno fa Womo via mail per metterli al corrente della mia esperienza e dopo poche ore mi hanno risposto.
In poche parole mi hanno detto che loro si impegnano ad offrire prodotti sicuri e perfetti, tuttavia può succedere (sebbene molto raramente) che qualche pezzo presenti delle piccole anomalie. FINE
Non ho capito, o la qualità del prodotto è quella che è, oppure il sapone che ho ha qualche problema.
Dalle loro parole sembra che il sapone di cui sono in possesso è "venuto male" (cosa che dubito

Quando ho un po' di tempo cercherò di fare una recensione.
Devo però spezzare una lancia a favore dei loro profumi e dopobarba, hanno una vasta gamma di scelta, con fraganze davvero originali; io ho approfittato di una offerta che avevano ed ho preso l'Eau de Toillette 100 ml e Aftershave ml "Xcite" al prezzo di 35€ (in pratica con l'Eau de Toillette mi hanno regalato il dopobarba).
P.S.
Ho pensato una cosa...il sapone potrebbe essere prodotto da "L'Amande"? Ho visto che le ciotole e l'incartamento sono molto simili (anche se la composizione del sapone è diversa), e L'Amande è una delle poche italiane che produce un sapone duro a livello di numeri importanti."
"...la schiuma si ottiene abbastanza facilmente ma è di scarsa qualità, si essicca subito, scompare proprio, lasciando la pelle abbastanza secca, ci vuole coraggio per passarci il rasoio dopo...

Il profumo mi sembra abbastanza caldo, buono, sul sito riporta fragranza ambrata, orientale."
Metto anche qualche foto:
INCI:
Caricamento pennello dopo circa 30"
Montaggio sulla mano
Crema ottenuta e messa sul pennello
Crema dopo 10 minuti
Come potete vedere il risultato è una crema piena di bolle, ho provato come già detto sia con meno acqua che con più acqua, caricando il pennello anche più di 1 minuto; dopo circa 10' si è "sfaldata" assai, ho provato la stessa procedura con D.R. Harris e Proraso ma il risultato è completamente diverso.