Playboy Party Vip AS

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
il barbitonsore

Playboy Party Vip AS

Messaggio da il barbitonsore »

Buon pomeriggio, carissimi. Premetto che in fatto di dopobarba sono decisamente tradizionalista e che solitamente non mi spingo al di là dei noti classici (Floid in primis, ovviamente). Ieri però da Acqua e Sapone da un tester ho annusato a lungo l'ignoto AS in oggetto e sono rimasto favorevolmente impressionato dal suo profumo. Non ho resistito all'acquisto e stamani l'ho sperimentato. Avevo visto giusto: per i miei gusti la fragranza che sprigiona sul viso è goduriosa e durevole (ancora ne avverto l'essenza sul palmo della mano), non brucia e rinfresca e tonifica la pelle del viso dopo l'oltraggio del rasoio. Ho fatto qualche ricerca in internet per saperne di più e ho visionato una pubblicità che ovviamente magnifica il prodotto parlando di un sapiente mix di bergamotto rabarbaro rum mela legno di sandalo. Io non sono particolarmente abile nell'individuare le diverse profumazioni ma sicuramente il bergamotto è quella prevalente. Nel complesso giudico l'AS gradevolissimo ed il prezzo non è per niente eccessivo (7,90 euro confezione da 100 ml). La bottiglia in vetro ricorda molto da vicino una fiaschetta da liquore.
Ecco la composizione: alcohol denat., acqua, glycerin, peg-40 hydrogenated castor oil, parfum, menthyl lactate, ethylhexyl methoxycinnamate, panthenol, allantoin, hexyl cinnamal, benzophenone-3, ethylhexyl salicylate, butyl methoxydibenzoylmethane, butylphenyl methylproprional, coumarin propylene glycol, bht, disodium edta, fd&c red no. 4 (ci 14700), fd&c yellow no. 5 (ci 19140), ext. d&c violet no.2 (ci 60730).
"Barba e capelli, signore?" "No, solo barba. I capelli sono ormai un vago ricordo"
ElBarberoMc

Re: Playboy Party Vip AS

Messaggio da ElBarberoMc »

http://www.fragrantica.com/perfume/Play ... 15228.html" onclick="window.open(this.href);return false; (sperando sia lo stesso - non c'è scritto party da nessuna parte).

Mi attira molto (bergamotto,rum,cioccolato bianco mmmm). Appena faccio un giro all'A&S svaligio lo svaligiabile (edt,as,deo ecc.). Probabilmente non sarà il top,ma come alternativa alle solite profumazioni si può provare.
il barbitonsore

La bottiglia è quella. Party è scritto solo sulla scatola bianca e gialla, come anche la dicitura "after shave" per distinguere il prodotto dalla eau de toilette visto che le bottigliette sono identiche.
"Barba e capelli, signore?" "No, solo barba. I capelli sono ormai un vago ricordo"
Ginex

Messaggio da Ginex »

Immagine
http://instagram.com/red3ain" onclick="window.open(this.href);return false;
il barbitonsore

Perfetto, Ginex!
ElBarberoMc

Messaggio da ElBarberoMc »

Avevo postato il link dell' EDT perchè su internet avevo trovato solo questo, sapendo però che l'AS era un altro prodotto.La cosa interessante è che oltre al dopobarba postato giustamente in foto da Ginex, esiste anche la versione Party Vip con un'altra confezione (mai sentita ma vista coi miei occhi oggi pomeriggio in un acqua & sapone).
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”